calciomercato

Rai Sport: prende piede l’ipotesi Mazzarri per l’eventuale dopo-Sousa

A riguardo si è espresso su twitter anche Luca Calamai: "Idea interessante, anche se dopo 4 anni di possesso palla si tornerebbe a difesa e contropiede"

Redazione VN

Secondo quanto riporta Rai Sport, torna alla ribalta il nome di Walter Mazzarri per l'eventuale dopo-Sousa sulla panchina viola. Il contratto lo lega l'Inter scadrà il prossimo 30 di giugno, dopodiché il tecnico di Livorno - cresciuto calcisticamente come giocatore nella Fiorentina - sarà libero di accordarsi con altre società. Sull'ipotesi Mazzarri si è espresso su twitter anche Luca Calamai, giornalista de' La Gazzetta dello Sport: "Mazzarri al posto di Sousa può essere un'idea interessante, anche se dopo 4 anni di possesso palla la Fiorentina tornerebbe a difesa e contropiede".

Infine vi riportiamo un commento di Bernardo Brovarone ad una radio napoletana “Mazzarri oggi è a Firenze, e non so quanto la sua presenza sia casuale. L’ipotesi Fiorentina non è da scartare. So per certo che il rapporto tra Sousa e la società va deteriorandosi e su Sousa c’è il forte interesse del Porto. L’agente di Mazzarri lavora soprattutto per l’estero, ma è cresciuto nelle giovanili viola, Antognoni era il suo idolo e quindi non butterebbe nel cestino una possibilità del genere. Sarebbe uno scenario suggestivo”.

tutte le notizie di