Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Premium conferma: viola su Giaccherini. L’ag.: “Stiamo scegliendo dove andare”

Le parole di Valcareggi: "Chi lo chiede sa di andare a mangiare in un ristorante costoso. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico"

Redazione VN

Anche i colleghi di Premium Sport confermano il ritorno della Fiorentina su Emanuele Giaccherini. Resta da sciogliere il nodo ingaggio, visto che il giocatore del Napoli attualmente percepisce uno stipendio al di sopra dei parametri viola (circa 2 milioni di euro a stagione).

Intanto, è tornato a parlare l'agente del giocatore, Furio Valcareggi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: "Non credo che il Napoli possa dichiarare incedibile il giocatore anche a gennaio. Non giocare nel Napoli, con quei tre lì davanti, ci può stare, ma Giaccherini è un centrocampista e questo non lo si è capito. Un giocatore come lui non si trova a gennaio. Possiamo scegliere dove andare, chi lo chiede sa di andare a mangiare in un ristorante costoso. Chievo? Ci andrei di corsa, ma dipende dal fattore economico. Ho gradimenti totali su di lui, ora inizierò a muovermi per capire cosa fare".

http://www.violanews.com/altre-news/da-napoli-giaccherini-sta-cercando-casa-a-firenze/

http://www.violanews.com/calciomercato/marchetti-conferma-giaccherini-se-puo-va-via-da-napoli/

tutte le notizie di