Pjaca resta per ora, ma è tutto in mano a Pioli

Pjaca resta per ora, ma è tutto in mano a Pioli

La Juventus offre Pjaca al Fulham, la Fiorentina ripete che vuole tenerlo fino al termine della stagione, ma sarà Pioli a decidere se tenerlo o no

di Redazione VN

Con l’arrivo di Muriel, chi rischia ancora di più il posto è Marko Pjaca. Come riportato ieri da Sky Sport, la Juventus sarebbe intenzionata a riportarlo a Torino per poi cederlo al Fulham. Il club inglese verserebbe subito la cifra che la Fiorentina dovrebbe versare a giugno per riscattare Pjaca: 20 milioni. Più defilata la posizione del Cagliari che sarebbe eventualmente interessato, ma sempre in prestito.

La Nazione scrive che la posizione della Fiorentina è quella di tenere Pjaca fino al termine della stagione, anche se tutto è in mano a Pioli che dovrà decidere se puntare ancora sull’attaccante oppure dare il via libera al ritorno a Torino. Oltre alla proposta inglese, eventualmente la Juventus potrebbe anche decidere di tenere Pjaca in bianconero in previsione del lungo stop che attende Cuadrado. Attenzione, in questo senso, anche al futuro di Kean, sul quale pare ci sia l’interesse (sfumato) del Milan.

Caricamento sondaggio...

vnconsiglia1-e1510555251366

Calciomercato invernale – Tutte le operazioni concluse dalle squadre di Serie A

Sky, manca solo il via libera di Pioli per il ritorno di Pjaca a Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy