calciomercato

Pezzella, l’Inter e quel retroscena di mercato con lo zampino di Pioli

Pioli ha coccolato Pezzella ancor prima che arrivasse, facendolo sentire parte importante della pianificazione della sua squadra prima della firma. Tutto l’opposto, o quasi, di come si è comportata l’Inter

Redazione VN

German Pezzella è una delle note liete di questo inizio di stagione della Fiorentina. Il roccioso difensore ha già conquistato i tifosi, mettendo in luce quelle qualità grazie alle quali questa estate era finito sul taccuino di vari club, Inter compresa. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it da fonti vicine al calciatore, la “colpa” del suo mancato passaggio ai nerazzurri è di Stefano Pioli.

Che, insieme a Pantaleo Corvino, ha ricoperto un ruolo decisivo nell’approdo alla Fiorentina del centrale argentino. Lo ha coccolato ancor prima che arrivasse, facendolo sentire parte importante della pianificazione della sua squadra prima della firma. La decisione e la determinazione con cui la Fiorentina ha puntato sul calciatore è stata determinante. Tutto l’opposto, o quasi, di come si è comportata l’Inter.

tutte le notizie di