calciomercato

Paratici, “giallo” a pranzo: dimentica la lista della spesa. Nel mirino anche Chiesa

La clamorosa indiscrezione è riportata da Il Tempo: per Chiesa valutazione di 50 milioni

Redazione VN

Sembra un film, ma non lo è. Come scrive Il Tempo, Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, avrebbe dimenticato sul tavolo di un ristorante milanese una lista con gli obiettivi di mercato del club bianconero. Sul foglietto si leggono i nomi di Zaniolo, Milinkovic-Savic, Chiesa, Romero, Tonali e non solo. Il tutto con delle cifre precise aggiunte a fianco di ogni nome anche se l'indiscrezione - a dir poco clamorosa - è tutta da confermare visto che non c'è alcuna prova che sia stato effettivamente il ds bianconero a compilare il foglio.

Il quotidiano romano - scrive sportmediaset -  ricostruisce la vicenda: Fabio Paratici pranza al tavolo di un ristorante di un hotel di Milano, zona Brera; mangia e intanto prende appunti, mentre un tifoso lo riconosce, lo osserva e, appena il ds lascia la sala, recupera il bigliettino dimenticato sul tavolo. A quel punto, il foglio viene spedito a "Il Tempo" da un lettore, che a sua volta ha ricevuto il "materiale riservato" da quel tifoso che non vedeva l'ora di decifrare quanto scritto.

Ed effettivamente si tratta di qualcosa di parecchio interessante, visto che nel mirino della Juve ci sarebbero Zaniolo della Roma (valutato 40 milioni di euro), Chiesa (50 milioni), il genoano Romero (20 milioni) e il gioiellino del Brescia Tonali (altri 20 milioni).