calciomercato

Pedullà: “Niente Inter per Gonzalo. Vitor Hugo e Caio? Uno dei due può arrivare. Sousa….”

Il punto di mercato da parte del giornalista

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "E' normale che vengano fatti nomi di difensori forti. La Fiorentina perderà Gonzalo, a maggior ragione i viola devono cercare un difensore forte. Gonzalo non andrà all'Inter. I nerazzurri stanno sondando profili molto più giovani come De Vrij, Manolas, Lindelof.

Vitor Hugo e Rodrigo Caio? Il secondo piace, ma è difficile arrivarci. Il rinnovo che ha firmato 48 ore fa con il San Paolo è uno specchietto per le allodole. La Fiorentina sa che è sul mercato. Uno dei due può arrivare. Su Hugo la Fiorentina c'era già. Sono due piste da seguire. I difensori forti o li blocchi a fine marzo oppure prendi le briciole. Questa filosofia, secondo me, è giusta.

L'allenatore del futuro? Dico Di Francesco o Pioli se dovesse lasciare l'Inter. Piaceva anche Giampaolo, era il primo della lista, ma si trova bene a Genova, rinnoverà il contratto con la Sampdoria. Donadoni non è una pista, mentre per Spalletti siamo nel campo delle ipotesi, dovrebbe ridursi lo stipendio. Sarri per la Fiorentina sarebbe perfetto, ma è incatenato da un contratto di tre anni e deve chiarire la situazione con il suo presidente. Sousa? Abbiamo riportato dell'incontro con il Borussia Dortmund. E' cima alla lista del club tedesco".