Pedullà: “Tempi per Pasalic da fanta-giornalismo. Gori vicino ad un club di B”. Su Eysseric e Sottil…

Pedullà: “Tempi per Pasalic da fanta-giornalismo. Gori vicino ad un club di B”. Su Eysseric e Sottil…

Le parole del giornalista esperto di mercato: “Dovremmo fare un fioretto e non parlare più di Pasalic per un paio di giorni”

di Redazione VN
Alfredo Pedullà

Consueto punto sul mercato viola a cura di Alfredo Pedullà. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Bruno: “L’ufficializzazione di Pasalic? Dobbiamo parlare il meno possibile altrimenti cadiamo nel fanta-giornalismo. Dovremmo fare un fioretto e non parlare più di Pasalic per un paio di giorni. Gori? Credo ci siano buon possibilità di vederlo a Foggia nella prossima stagione. Nel pomeriggio, dopo le 16:00, avremo delle notizie più concrete ma la situazione è molto ben avviata. Vedremo più avanti anche cosa succederà attorno a Sottil, se diventerà anche lui un uomo mercato tra i giovani viola. Poi arriveranno anche i giorni della cessione di Eysseric”.

Violanews consiglia

Niente Atalanta, per Pasalic a Firenze si aspetta solo Sarri al Chelsea

Gori verso il prestito: incontro tra la Fiorentina ed un club di Serie B

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 4 mesi fa

    Ma facciamolo questo fioretto,anche tre o quattro di giorni,non si è ancora sbloccato il problema allenatore Chelsea ed è quindi inutile e irritante la ridda di notizie tutti i giorni dei due Croati,degli strisciati ora con CR7 non mi sono mai fidato,quindi facciamolo questo fioretto……siii l’ai bellevvisti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy