Pedullà: “Settimana importante per Bernardeschi. Borja? Il nodo è la valutazione del cartellino”

Pedullà: “Settimana importante per Bernardeschi. Borja? Il nodo è la valutazione del cartellino”

“Non capisco perché il cartellino di Borja debba costare 7-8 milioni. Il problema non è l’anno in più che richiede, ma la valutazione del cartellino”

4 commenti
Alfredo Pedullà, calciomercato

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Il terzino sinistro? Una cosa per volta, siamo solo a giugno. Qualcosa potrebbe accadere a sinistra, magari dopo qualche cessione. La Fiorentina ha messo dei tasselli importanti. Ora si tratta di capire quanto Corvino potrà incassare e chi si presenterà. E’ una settimana importante per Bernardeschi e Borja Valero. Per il primo non penso si vada oltre questa settimana. Non capisco perché il cartellino di Borja debba costare 7-8 milioni. Il problema non è l’anno in più che richiede, ma la valutazione del cartellino.

Simeone o Nestorovski per il dopo Kalinic? Magari il terzo (ride, ndr). Sul primo le valutazioni le abbiamo fatte, sul secondo dobbiamo aspettare il closing del Palermo. Con una liquidità maggiore, il Palermo potrebbe provare a trattenere l’attaccante. Per quanto riguarda Simeone, non penso sia pronto subito. Nestorovski è affidabile, fa reparto da solo e può giocare con un altro attaccante. Simeone è un talento cristallino, Nestorovski è già pronto tatticamente a differenza dell’argentino.

Babacar? Ci sono gradimenti, ma prima bisogna capire cosa accadrà con Kalinic e Bernardeschi. Non ci sono trattative avviate”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bob - 2 mesi fa

    Che palle non se e può più!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Unicomioamore - 2 mesi fa

    Cambiatela peró la foto di Pedullà e sembra i mi figliolo invece l’è i mi nonno….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 2 mesi fa

    Settimana decisiva per Bernardeschi? Speriamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. frankie - 2 mesi fa

    E io non capisco il motivo per cui continuino a intervistarti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy