calciomercato

Pedullà: “Settimana importante per Bernardeschi. Borja? Il nodo è la valutazione del cartellino”

"Non capisco perché il cartellino di Borja debba costare 7-8 milioni. Il problema non è l'anno in più che richiede, ma la valutazione del cartellino"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Il terzino sinistro? Una cosa per volta, siamo solo a giugno. Qualcosa potrebbe accadere a sinistra, magari dopo qualche cessione. La Fiorentina ha messo dei tasselli importanti. Ora si tratta di capire quanto Corvino potrà incassare e chi si presenterà. E' una settimana importante per Bernardeschi e Borja Valero. Per il primo non penso si vada oltre questa settimana. Non capisco perché il cartellino di Borja debba costare 7-8 milioni. Il problema non è l'anno in più che richiede, ma la valutazione del cartellino.

Simeone o Nestorovski per il dopo Kalinic? Magari il terzo (ride, ndr). Sul primo le valutazioni le abbiamo fatte, sul secondo dobbiamo aspettare il closing del Palermo. Con una liquidità maggiore, il Palermo potrebbe provare a trattenere l'attaccante. Per quanto riguarda Simeone, non penso sia pronto subito. Nestorovski è affidabile, fa reparto da solo e può giocare con un altro attaccante. Simeone è un talento cristallino, Nestorovski è già pronto tatticamente a differenza dell'argentino.

Babacar? Ci sono gradimenti, ma prima bisogna capire cosa accadrà con Kalinic e Bernardeschi. Non ci sono trattative avviate".