calciomercato

Pedullà: “Se parte Kalinic investimenti solo a giugno. Marin e Seferovic piste fredde”

Il punto di mercato sulla Fiorentina con Alfredo Pedullà, che parla di Kalinic, Seferovic, Marin, Jovetic e dei prossimi avversari viola

Redazione VN

Durante il Pentasport di Radio Bruno è intervenuto l'esperto di mercato Alfredo Pedullà per il consueto punto pomeridiano sulle trattative attorno alla Fiorentina: "Kalinic? Per la sua cessione non si può andare oltre martedì o mercoledì. Bisognerebbe essere nella sua testa e capire se la posizione è sempre la stessa dell'ora di pranzo. La Fiorentina ragiona sulla cifra enorme che potrebbe incassare, il calciatore su un ingaggio quintuplicato, ma la storia non può andare troppo avanti.

La Fiorentina con i potenziali 45/50 milioni in cassa può prendere anche due attaccanti e qualche investimento per il futuro, ma il mercato vero verrà fatto a giugno. Marin è stato proposto ai viola ma non è una trattativa calda, così come Seferovic non è l'identikit giusto in attacco per le esigenze viola. Jovetic? C'è l'accordo totale tra Ramadani ed il Siviglia per l'ingaggio che il montenegrino percepirà fino a giugno. Il gruppo Suning però ha frenato sulla possibilità che vada via in prestito, ma gli spagnoli sono la pista più calda".

Sulle trattative che riguardano i prossimi avversari viola: "Nel Pescara probabilmente giocheranno i nuovi centrali Bovo e Stendardo e in attacco il giovane Cerri, arrivato via Juve dalla Spal, mentre per l'ex viola Gilardino la prossima settimana ci saranno sviluppi positivi: non è stato convocato dall'Empoli e nelle prossime ore arriverà la rescissione".

tutte le notizie di