Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Sanchez può restare, Soucek in bilico. Il parallelo Fiorentina-Samp…”

"Badelj molto probabilmente si svincolerà. Antonelli? Così come quello di Giaccherini, il suo futuro si deciderà tra il 27 ed il 31 di gennaio"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per il consueto punto di mercato sulla Fiorentina: "La rete di Sanchez non cambia niente nel calciomercato della Fiorentina. Ancora non ci sono offerte concrete per lui, mentre Badelj resterà e molto probabilmente andrà via a parametro zero. Soucek? E' una soluzione per gennaio che eventualmente può essere rinviata a giugno, se non arriva adesso si può concretizzare in estate. Per prenderlo c'è bisogno di cedere, quindi il suo arrivo è legato alla vendita di Sanchez, che può restare.

Antonelli? Non ci sono novità. L'espulsione di Rodriguez può agevolare la sua permanenza al Milan, ma i rossoneri hanno comunque Abate e Calabria in quel ruolo. Così come quello di Giaccherini, il suo futuro si deciderà tra il 27 ed il 31 di gennaio. Parallelo Fiorentina-Samp sulla costruzione delle due squadre? I blucerchiati lavorano da 3-4 anni su questa formazione e hanno incassato il massimo dalle cessioni di Muriel e Skriniar. Torreira e Praet sono già delle plusvalenze, lo diventerà anche Linetty. E con Zapata hanno accontentato Giampaolo. La Fiorentina ha vissuto una fase di successione da Pradè al nuovo management e una ricollocazione da un punto di vista delle strategie. Queste cose hanno fatto la differenza a favore della Sampdoria.

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-e-samp-il-peso-delle-scelte-acquisti-monte-ingaggi-e-bacino-dutenza-a-confronto/

http://www.violanews.com/calciomercato/roma-due-big-al-passo-di-addio-nel-prossime-ore-saranno-del-chelsea/

tutte le notizie di