Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Il Cagliari ha scartato Maxi Olivera. Verdi? C’è la Juve dietro. E su Badelj…”

L'esperto di mercato: "Il club sardo ha cambiato obiettivo e non si è più fatto vivo con la Fiorentina"

Redazione VN

In parallelo alla marcia di avvicinamento verso la sfida di domenica prossima contro la Sampdoria, prosegue a ritmo lento il mercato della Fiorentina. Questo il punto della situazione fotografato da Alfredo Pedullà: "Le parole di Corvino su Badelj? Niente di sorprendente, ha confermato che non partirà a gennaio e che la Roma cerca un centrocampista con quelle caratteristiche - ha dichiarato l'esperto di mercato ai microfoni di Radio Bruno -. Il croato, effettivamente, piace ai giallorossi, che sono un'opzione concreta, ma è stato pure sondato dalla Lazio. La Fiorentina farà comunque un ultimo tentativo per farlo rinnovare.

Maxi Olivera? Il Cagliari non si è più fatto vivo per lui, ha un altro obiettivo per quella zona di campo. Soucek? E' il sostituto designato di Sanchez, ma il suo arrivo è bloccato fino alla cessione del colombiano. Verdi? C'è anche la Juventus dietro questa storia. I bianconeri hanno il controllo del mercato".

http://www.violanews.com/esclusive/fiorentina-cerchi-laffare-ecco-i-12-giocatori-in-scadenza-nel-2018-su-cui-puntare/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-proporremo-il-rinnovo-a-badelj-non-ce-bisogno-di-vendere-adesso-i-conti-sono-a-posto/

tutte le notizie di