calciomercato

Pedullà: “Mirallas si taglia l’ingaggio, ormai ci siamo. E Pjaca dice no al Leicester…”

Le ultime sulla Fiorentina: "Il mercato non finirà a Mirallas"

Redazione VN

Nuovi aggiornamenti sul fronte Mirallas da Alfredo Pedullà che sul suo sito conferma le cifre (al rialzo) di cui vi avevamo scritto stamattina:

Kevin Mirallas alla Fiorentina, siamo agli ultimi dettagli. Gli accordi sono totali sull’ingaggio visto che si è ridotto di 500 mila euro e guadagnerà 1,2 più bonus. Ora vanno soltanto limati gli accordi con l’Everton: operazione in prestito con diritto di riscatto, non ci sono margini per chiuderla a titolo definitivo. Gli inglesi chiedono 9 milioni, la Fiorentina offre un prestito oneroso da un milione e altri 6 per il diritto di riscatto. Ci si troverà più o meno a metà strada (7 milioni o su di lì), ma sono ormai particolari che non mettono in discussione il buon esito della trattativa. E probabilmente il mercato viola non finirà qui.

Pedullà svela anche un retroscena su Pjaca: il Leicester ci ha provato seriamente anche nelle ultime ore, avrebbe anche investito sull’obbligo di riscatto. Ma ha trovato il muro dell’attaccante croato che non vuole andare ancora in Premier. E che aspetta notizie…italiane (Fiorentina in testa) che devono però avere l’avallo della Juve. Niente prestito con diritto di riscatto per adesso.

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juventus-sta-tentando-in-tutti-i-modi-di-dare-pjaca-alla-fiorentina/

tutte le notizie di