calciomercato

Pedullà: “Antonelli? Il nodo è l’ingaggio. Badelj, ecco la situazione”

L'esperto di mercato: "Maxi Olivera, Cristoforo e Sanchez nella lista dei partenti. Hagi? La volontà è di farlo maturare in Italia"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "La situazione con il Cagliari per Maxi Olivera è molto ben avviata, grazie anche al lavoro di Diego Lopez. I sardi hanno bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche. Per la formula vedremo. Fa parte della lista degli scontenti della Fiorentina che vogliono andare a giocare, nella quale ci possiamo mettere anche Cristoforo e Sanchez. Hagi? La volontà di massima è di farlo maturare in Italia.

Antonelli? Il problema dell'ingaggio fa la differenza, mentre il Milan non farebbe tanti problemi per cederlo. Badelj? In linea di massima, chi va in scadenza deve avere una destinazione certa già pronta. Quando si arriva a gennaio con il contratto in scadenza a giugno, al 90% vai verso lo svincolo. C'è anche chi rinnova a marzo, ma non mi sembra questo il caso, la storia mi sembra ben instradata".

http://www.violanews.com/calciomercato/maxi-olivera-accetta-il-cagliari-si-lavora-allintesa-tra-i-club-antonelli/

http://www.violanews.com/stampa/fiorentina-e-altri-due-club-su-locatelli-le-condizioni-del-milan/

tutte le notizie di