calciomercato

Pedullà: “Kalinic? Offerta del Tjanjin prima del fine settimana. Ieri colloquio tra Zarate e Mazzarri”

"L’offerta ufficiale del Tjanjin per Kalinic non è ancora arrivata, non ci sono stati incontri tra gli intermediari. Quando i cinesi formalizzeranno l’offerta, che sarà sotto clausola, la Fiorentina si metterà ad un tavolo"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "L’offerta ufficiale del Tjanjin per Kalinic non è ancora arrivata, non ci sono stati incontri tra gli intermediari. Quando i cinesi formalizzeranno l’offerta, che sarà sotto clausola, la Fiorentina si metterà ad un tavolo. Kalinic è fra i primi tre nomi nella lista del Tijanin. Non parlatemi di Seferovic come alternativa a Kalinic, ad oggi non c’è una trattativa per lui, mi aspetto qualcosa di più sorprendente. Se metti una clausola, hai fissato una cifra a cui le squadre si possono avvicinare. Non abbiamo mai un virgolettato di Kalinic, il che non è un dettaglio. Che valore do a Kalinic? Prendo spunto dall’età. Per me la sua valutazione non può essere sotto i 40 milioni. 38-39 milioni è una suggestione, non un input. I cinesi possono offrire 50 milioni e anche la mancia. Prima di questo fine settimana avremo l’offerta formalizzata con la reazione della Fiorentina.

Zarate? Viene preannunciata un’offerta del Watford. Ieri c’è stato un colloquio tra Mazzarri e Zarate e anche un confronto tra gli intermediari e il fratello-agente di Zarate. Il colloquio non ha portato, per ora, ad un’offerta formalizzata che non escludo arrivi nelle prossime ore".