calciomercato

Pedullà: “Kalinic? Il Milan non l’abbandonerà, il problema è la tempistica. Su Zapata c’è forte il Torino”

Il consueto punto di mercato di Alfredo Pedullà

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La vicenda Kalinic è complicata perché il Milan può dedidere di fare tante cose, i rossoneri hanno Cutrone che sta facendo bene e giovedì giocheranno in Europa League. Il Milan non abbandonerà Kalinic, potrebbe acquistare anche due attaccanti, il problema è la tempistica. La Fiorentina potrebbe prendere ora l'attaccante ma così facendo svaluta Kalinic che vuole vendere alle sue condizioni.

Vecino all'Inter? Non ci sono dubbi sul passaggio, non è mai stata una trattativain pericolo anche perché è standardizzata da una clasuola. Le parti stanno apparecchiando il tavolo. Inserire la clausola è stato un errore, l'ho già detto, ma dobbiamo guardare avanti.

Zapata? C'è forte il Torino, costa più di Simeone. Ha scelto il Torino che lo potrebbe prendere a prescindere da Belotti, i granata li vorrebbero far giocare in coppia. Appena salta un attaccante, salta tutto il resto.

Badelj? C'è la possibilità che resti a Firenze, anche se è difficile visto che ha il contratto in scadenza. Se il Milan compra Renato Sanches, non si butta su Badelj. Il sostituto di Bernardeschi? Io ho sempre fatto il nome di Eder, ma al momento non si sposta. Dobbiamo andare, quindi, su altri profili come Jesè e Politano che potrebbe diventare il primo candidato se il Sassuolo decidesse di fare qualche sconto".