gazzanet

Pedullà: “Gabbiadini vuole la Fiorentina. Non solo Nandez, c’è anche un Mister X”

"La cosa più logica in questo momento è accontentare Kalinic, Gabbiadini e il Napoli. Babacar? Situazione da tripla, può accadere qualsiasi cosa"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Gabbiadini? Le cose stanno cambiando ma non è una scoperta clamorosa perché il giocatore preferisce la Fiorentina, anche al costo di rinunciare ad una parte dell'ingaggio. Le parole di Sousa su Kalinic? Secondo me contano zero. Pavoletti? Il Genoa dovrebbe andare a cercare un sostituto.

La cosa più logica è accontentare Kalinic, Gabbiadini e il Napoli. Babacar? Situazione da tripla, può accadere qualsiasi cosa. Credo che il suo futuro dipenda molto da quello di Kalinic. Alonso? Al momento tra Fiorentina e Chelsea non c'è nulla, stanno lavorando gli intermediari. A centrocampo ho conferme su Nandez, ma piace anche un altro elemento che ancora non è venuto fuori. Viene sempre da quella zona, ha 22-23 anni.

Criscito? Sta forzando la mano per lasciare lo Zenit. Può essere un'opportunità, anche per la Fiorentina, ma dipende dal futuro di Alonso".

tutte le notizie di