Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pedullà: “Fiorentina, sarà mezza rivoluzione. Ecco a quanto ammonta la valutazione di Chiesa”

Il giornalista sul costo del n°25 viola: "La Fiorentina partiva da una valutazione in tripla cifra, mentre oggi la richiesta è più bassa"

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Mi aspetto un aggiustamento corposo che si avvicini ad una mezza rivoluzione dall'estate della Fiorentina. E' inevitabile fare certe riflessioni su alcuni giocatori. C'è il Bayern Monaco che vuole mettere sul piatto 60 milioni per Chiesa. I bavaresi pensano ad un restyling sulle fasce considerando che Robben e Ribery potrebbero partire. La palla poi passerà nelle mani del ragazzo e del suo papà, senza dimenticarsi dell'interesse della Juventus. Penso che Chiesa al momento preferisca restare in Italia, dove la Juve è davanti a tutti. La Fiorentina, che partiva da una valutazione in tripla cifra, oggi crede che il giocatore valga 80-90 milioni di euro". LA CONFERMA: "ENRICO NON VUOLE CHE IL FIGLIO VADA ALL'ESTERO"

http://www.violanews.com/esclusive/vn-muriel-idee-chiare-sul-futuro-lindizio-sul-suo-riscatto/

http://www.violanews.com/esclusive/serafini-a-vn-montella-ci-ha-deluso-e-illuso-al-milan-non-lo-avrei-riportato-a-firenze/

tutte le notizie di