Pedullà: “Con Pasalic e Pjaca titolari ok, operato viola soddisfacente. De Paul…”

Pedullà: “Con Pasalic e Pjaca titolari ok, operato viola soddisfacente. De Paul…”

Il punto di mercato di Pedullà sulla Fiorentina

di Redazione VN
Alfredo Pedullà, calciomercato

Consueto punto mercato sulla Fiorentina con Alfredo Pedullà a Radio Bruno Toscana. Le sue parole:

Dopo l’esonero di Conte e l’imminente arrivo di Sarri al Chelsea può iniziare una nuova fase del mercato per i Blues. Tra le varie vicende c’è anche Pasalic, non so quale sarà il giorno buono ma da oggi pomeriggio in poi può accadere sempre. Così come l’affare Pjaca si farà, a prescindere dai tempi. De Paul? C’è un po’ di tensione tra Fiorentina e Udinese, questo è l’anno del fuggi fuggi in casa friulana, ma per i viola non è una priorità. Il mercato è ancora lungo, ma l’aspetto fondamentale per la Fiorentina è aver individuato e quasi perfezionato gli acquisti dei titolari, cioè Pasalic e Pjaca, si può essere soddisfatti.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Di Marzio: “De Paul diventa un caso. L’offerta viola e quella promessa non mantenuta”

Bucchioni: “Controriscatto di Pjaca a 35mln, la Juve prepara il terreno per Chiesa”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 2 mesi fa

    ormai Pedullà è l’essere che odio di più insieme a Valcareggi… titolari ok dove? ma chi lo fa il centrale di centrocampo? Veretout che ha dimostrato da mezzala di poter fare diversi gol, arretriamo lui??? Pjaca titolare urge uno di pari valore in panca perché questo non ti garantisce proprio niente. i terzini INVECE?! ancora Biraghi a sinistra?? e a destra vogliamo davvero sacrificare milenkovic(colpa di pioli qua)???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giambo - 2 mesi fa

      I terzini titolari per Pioli sono Biraghi e Milenkovic, con Hancko ed uno tra Laurini e Venuti come riserve. Mettiti il cuore in pace. In quanto alla riserva di Pjaca di pari valore si parlava di De Paul o, in caso convincesse in ritiro, Sottil. Certo, se poi tu riesci a portare Hazard a Firenze come alternativa a Pjaca va comunque bene…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Babbo Viola - 2 mesi fa

    Bravo Epicuro
    Questo ci fa fare un bel saltino davanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Enry 65 - 2 mesi fa

    NON CAPISCO SE SONO IO O ALFREDO CHE STA FACENDO CONFUSIONE, INANZITUTTO DA QUELLO CHE AVEVO CAPITO LE PRIORITA’ ERANO IL PORTIERE, IL SOSTITUTO DI BADELY E L’ALA ALTA X GIOCARE NEL TRIDENTE D’ATTACCO. PASALIC DA QUELLO CHE HO CAPITO MA POSSO SBAGLIARE E’ UNA MEZZALA E CASOMAI UN ALTERNATIVA A VERETOUT E BENASSI, QUINDI PER ME IL GIOCATORE FONDAMENTALE X ORCHESTRARE TUTTO IL CENTROCAMPO NON E’ STATO INDIVIDUATO, FORSEA PEDULLA’ DOVRESTE SPIEGRGLIELO MEGLIO.

    SALUTI E FORZA VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aoi_Haru - 2 mesi fa

      Se ti vai a sentire la conferenza stampa di Pioli dopo l’ultima amichevole noterai che ha sfottuto il giornalista che parlava del centrocampista che manca parlando in termini come “regista” ecc. Ha detto che per lui un vero centrocampista deve esser completo, facendo l’esempio di Veretout che è talmente forte da poter essere spostato nel ruolo di Badelj dando garanzie … in amichevole ha giocato così e Pioli era felice di far notare che alla sua richiesta Veretout s’è adattato senza proferir parola.
      Quindi non solo potremmo già avere in casa il sostituto di Badelj, ma è probabile che non arriverà proprio un “regista” alla Grassi e compagnia bella.

      Ciao e FVS.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. woyzeck - 2 mesi fa

    Se lo dice lui….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. VV - 2 mesi fa

    Titolari? Pjaca quante ne gioca? Mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. epicuro - 2 mesi fa

      Ai mondiali lo hanno portato anche se non ha giocato. Quindi è a posto. Ne giocherà quante Pioli gli e ne farà giocare. Se poi ti auguri che si rompa per dire lo sapevo , lascia stare la Viola. Tifa altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. kk53 - 2 mesi fa

    …..non vendere mai la pelle dell’orso prima di averlo preso!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy