calciomercato

Pedullà: “Con i soldi di Paredes, la Roma potrebbe andare su Borja Valero”

Il giornalista: "Gomez-Barcellona? Se andasse in porto risolverebbe un grande problema alla Fiorentina, ci si deve liberare dell'ingaggio ma anche prendere qualcosa dal cartellino"

Redazione VN

Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "E' difficile fare affari con gli attuali prezzi che sono fuori dalla portata della Fiorentina. Gomez-Barcellona? Se andasse in porto risolverebbe un grande problema alla Fiorentina, ci si deve liberare dell'ingaggio ma anche prendere qualcosa dal cartellino. In questo momento la Fiorentina deve avere la forza di aspettare, prima o poi riuscirà a prenderci qualcosa. Forse la Fiorentina dovrebbe liberarlo subito, il giocatore ha parlato già con molti club, che lo prenderebbero solo senza contratto, quindi la situazione è di stallo. La Fiorentina deve riporre l'orgoglio. Se arrivi al 18 agosto, rischi di essere strozzato dalle richieste del giocatore, a ferragosto rischi di arrivare con tre patate bollenti come Pepito, Babacar e il suddetto Gomez.

Intorno a Rossi si muove poco, ci sono stati sondaggi non approfonditi, chi lo assiste vuole notizie dalla Fiorentina.

Fiorentina e Rossi sono ad un incrocio, entrambi rimangono nella propria prospettiva. Calleri? Si deve lavorare a braccio e con grande abilità. Corvino può farcela, ma non sarà facile.

Il mercato della Fiorentina è questo, lo sapevamo, non ci voleva un mago, le tempistiche si sapevano. Borja è collegato a Diawara che ha una valutazione di 16-17 milioni. Prima sembrava vicino alla Roma, mentre ora è quasi del Napoli. Se la Roma riuscirà a vendere Paredes ad agosto, avrà la liquidità per provare l'assalto a Borja, ma la situazione è ancora in stallo".