Pasalic, oggi può arrivare l’ufficialità. Pjaca si definirà a Mondiale concluso

Pasalic, oggi può arrivare l’ufficialità. Pjaca si definirà a Mondiale concluso

Dalla rassegna stampa di stamani una prima, netta conferma delle operazioni salienti in casa viola: Pasalic e Pjaca ci saranno

di Redazione VN

«È il fine settimana di Mario Pasalic», annuncia Stadio: oggi ci dovrebbe essere l’ufficialità. I tre arrivi fin qui ottenuti (quelli di Hancko, Lafont e Ceccherini) hanno di fatto cementato la struttura difensiva viola ma Pioli ha bisogno di dare equilibrio al gioco della squadra. Per questo il tecnic aspetta Pasalic con una certa ansia, perché vede in lui la chiave per aggiungere consistenza e profondità al gioco della sua squadra. Fronte cessioni: partiranno, salvo colpi di scena, sia Eysseric che Saponara.

Se quello che inizia oggi è il finesettimana del centrocampista del Chelsea, la prossima settimana nelle intenzioni del direttore tecnico viola dovrà essere quella della chiusura definitiva per Marko Pjaca. Questione di attendere la finale del Mondiale di Russia e poi la Fiorentina definirà nel dettaglio l’operazione per l’attaccante esterno scuola Dinamo Zagabria.

La Fiorentina insiste per Berge. Ecco l’offerta per convincere il Genk

16 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 7 giorni fa

    Fiorfiore di commentatori, non c’è che dire. Commenti con tanta logica, tanto amore per la Fiorentina, tanta rispondenza alla realtà delle cose a cominciare dallo stadio che è dall’epoca di Renzi sindaco che doveva essere fatto e siamo ad aspettare il progetto definitivo entro il 31 dicembre 2018, per nulla pretestuoci o assurdamente e inutilmente polemici. Certo una squadra con un indotto di introiti come quello della Fiorentina è gestita in modo davvero pidocchioso, con tutti i quattrini che entrano potevamo prendere Messi visto che la Juve ha preso CR7. Ma in che favola vivete? A cosa vi attaccate? Con le difficolta dello scroso anno, ricordiamoci come abbiamo affrontato la preparazione e la prima di campionato, siamo arrivati sul campo e meritatamente settimi e forse giocheremo in Europa. Altri, che hanno speso l’ira di Dio sono arrivati sopra di un paio di punti ma sono stati messi fuori dall’Europa per problemi finanziari. Di cosa state ragionando? Nemmeno quando si prova, e ci sta concretamente che Pasalic, Piaca e un altro arrivino davvero (non sono Cristoforo o Maxi Olivera o Diaz!!), si deve fare i disfattisti e si deve assumere atteggiamenti inaccettabili per chiunque abbia 30 grammi di cervello!! Riflettete prima di scrivere bischerate come queste, perché siete fuori come terrazze!!!
    I normali devono avere, specie dopo i riultati appena conseguiti, più fiducia e più tranquillità. Non mi sembra che le altre squadre stiano facendo al momento sfracelli sul mercato.
    Forza Viola, forza ragazzi, alla fine quest’anno faremo ancora meglio, Firenze, quella vera, è solo con voi e per voi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cinghialino - 7 giorni fa

      Son d’accordo. Secondo me si fa una buona squadra, son fiducioso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. grazzialessio@gmail.com - 7 giorni fa

    È sempre domani il giorno dell’ufficialità di Pasalic, e comunque, secondo me ne lui ne pjaca arriveranno.
    Quando la storia va così per le lunghe 99 su 100 la fiorentina fallisce a trattativa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Crjstiano72 - 7 giorni fa

    In altri portali comunicano un nuovo blocco alla trattativa. Mi verrebbe da dire che entrare in un negozio, qualsiasi, e proporre dei pagherò xche non si hanno soldi cash da pagare, é propedeutico a delle risate o comunque a delle difficoltà. È anche vero che dopo la soppressione delle comproprietà il mondo del calcio vive di queste strane trattative. Poi, però, vedo che l’Atalanta acquista per 24 mln Zapata e ci disturba per Pasaljc e Suchek e allora qualche domanda mi viene. Non l’Inter, non la Juve, non la Roma, ma l’Atalanta. Sempre l’Atalanta ci scherza teuffando sulla trattativa Mancini e ci scorna anche in tribunale. Sempre lei vende a decine di milioni i suoi calciatori e noi li perdiamo a zero o li cediamo per un pezzo di pane (Piccini e Mancini e Zaniolp gli ultimi). Tutti a gettare la croce su Corvino, e ne ha di responsabilità, eccome se ne ha, ma, il dubbio è che la magagna sia altrove! Abbiamo l’unica proprietà, dopo la fallita esperienza cinese al Milan, desaparacida! Intendete, io non sono un AntiDellaValliano. Osservo e basta cosa stiano facendo e come. Non sono sul pezzo, non si rendono attori principali della causa Viola, almeno per il comparto sportivo. Sembra che la cosa sia esttanea ai loro interessi. Eppure è una società che fattura piu di 100 mln di euro. DeLairentis si arrabbia e vive il suo Napoli, pur non trascurando le sue aziende e cosi gli Agnelli e i Percassi. Ove un proprietario non desideri mettere la faccia mette uomini con i controca**i al timone. Noi abbiamo Cognigni e Corvino. Uno che vede solo Euro e uno che ormai appartiene ad un secolo passato calcisticamente parlando. Io non ricordo tanto asetticismo intorno alla causa viola da mai e per chi vive di passione credo non ci sia sorte peggiore. Stadio, Centro Sportivo, Plusvalenze, pasaljc, Pjaca, sembrano solo una triste cornice all’apatia che si respira in città!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 7 giorni fa

      trapela malcelato ottimismo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. IlSommoPoeta - 7 giorni fa

        Trapela ostentato paraculismo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. IlSommoPoeta - 7 giorni fa

      Ti risulta che l’Atalanta abbia venduto Cristante, Caldara e Spinazzola? E poi Zapata non è ufficiale (come Pasalic), quindici rilassati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro - 7 giorni fa

    Grazie ai Dell Valle per la passione che ogni anno mettono nel realizzare la squadra. Grazie a voi i nostri arcobaleni viola continueranno a splendere nel cielo dii Moena! Noi a Firenze ci sentiamo amati dalla vostra voglia di stupirci ogni anno. Grazie ancora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlSommoPoeta - 7 giorni fa

      Che fantasia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. VV - 7 giorni fa

    A firza di dire ‘oggi’ ‘manca poco’ siamo ad agosto e gli acquisti senza vendere non ci sono, altro anno di bugie?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlSommoPoeta - 7 giorni fa

      Calendario cinese?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bitterbirds - 7 giorni fa

    un pacco di soldi in arrivo da eysseric e saponara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.viola - 7 giorni fa

      Visto che fai il fenomeno, scrivi ora (ragionevolmente) qual è l’incasso che ritieni sufficiente per non dare di bischero a Corvino. Tieni presente che in due sono stati pagati circa 13 milioni… Poi ne riparliamo, ma sono quasi sicuro che tu fossi tra quelli contenti (ora pare che tutti lo considerassero un bidone) quando è stato acquistato a 9 milioni Saponara…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bitterbirds - 7 giorni fa

        che vuoi che ne sappia di quanto prenderà (se mai li prenderà) per questi due, magari ottiene 20 milioni oppure tanti bei “pagherò” visto che tutto il mondo è a conoscenza che se prima non vendiamo non possiamo acquistare nessuno. sta di fatto però che ogni anno c’è da rifare mezza squadra, a te pare un dettaglio che ispiri competenza e professionalità da parte del nostro ds ?

        confermo, a me saponara piaceva e tuttora lo terrei

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. epicuro - 7 giorni fa

          Betterbirds puoi dire tutto ma che c’è da fare mezza squadra mi sembra un po forzato. Sarebbero 11 o 12 giocatori. Capisco che vuoi accentuare il tuo solito commento negativo ma non esagerare.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bitterbirds - 6 giorni fa

            andiamo su, mi sembrava chiaro che intendevo “mezza squadra titolare”, il che significherebbe un notevole sforzo in termini di giocatori in entrata nonchè notevoli difficoltà a piazzare decentemente in uscita gli esuberi. se 5 o 6 titolari da cambiare ogni stagione ti paiono il risultato di competenza e chiarezza d’idee…

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy