calciomercato

Pagliari: “A Gabbiadini non sarebbe dispiaciuta la Fiorentina. Ma non c’è mai stata trattativa”

Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, parla della cessione al Southampton, e di quella sfumata di Kalinic al Tianjin

Redazione VN

L'agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato a Radio Blu della cessione dell'attaccante al Southampton e di quella sfumata di Kalinic al Tianjin: "Quando si parla di grandi somme è chiaro che il ragazzo abbia tentennato, però anche la Fiorentina di fronte a 40-45 milioni pensavo che Kalinic potesse andare in Cina al Tianjin".

Su Gabbiadini: "Se è stato vicino alla Fiorentina? La volontà del presidente De Laurentiis era quella di cederlo all'estero, in Italia non lo avrebbe mai mandato e dunque abbiamo trattato esclusivamente con club inglesi e tedeschi. Anche in estate non ho mai parlato con Corvino di Gabbiadini, della Fiorentina non ho mai sentito nessuno. La Fiorentina sarebbe stata una destinazione gradita per il ragazzo, perché parliamo di una squadra blasonata, ma il presidente del Napoli non avrebbe mai accettato l'idea di cederlo in Italia e Gabbiadini era pronto per fare un'esperienza internazionale".

Sull'Europa League: "Sono convinto che ce la possa fare, anche se l'Atalanta è spensierata e sta andando forte".

tutte le notizie di