Oriali dice no? Ma lui smentisce

oriali

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ieri sera ha scritto sul suo blog:

Un’altra pista sfumata. La Fiorentina perde un altro candidato al ruolo di direttore sportivo. Questa volta, il no è firmato Lele Oriali. L’ex dirigente dell’Inter ha valutato prendendo tempo l’offerta della famiglia Della Valle, riflessioni che hanno portato al rifiuto della proposta viola. Dopo il ds del Chievo Sartori, anche Oriali quindi declina l’offerta per la scrivania della Fiorentina. E ora, per i Della Valle la caccia continua… (gianlucadimarzio.com)

 

David Guetta invece è ancora possibilista sull’arrivo dell’ex mediano viola. Prima a Radio Blu e poi nel suo blog (leggi qui) smentisce l’indiscrezione di Di Marzio. E in nottata arriva la replica dello stesso Gabriele Oriali di cui Di Marzio pubblica la smentita sul suo blog:

“Caro Gianluca, sto ancora trattando con i fratelli della valle. Prima di accettare voglio garanzie sulle persone che avrò come collaboratori. Con affetto Lele”.

 

- Intanto torna in auge il nome di Sartori

55 commenti

  1. Daniele

    Chi scommette con me che appena ADV annuncia il licenziamento in tronco di Cognigni, Mencucci e Teotino Oriali entro un ora è Firenze con la penna in mano. Purtroppo ciò non avverrà………

    • enrico

      per me nn viene nessuno si farò guerini-macia

      • Daniele

        Mi sà che c’indovini……

  2. Capitan Firenze

    La Dirigenza purtroppo ha perso di credibilità dopo questi due anni di fallimenti, quindi dovrà fare grandi investimenti economici e scelte oculate per riportare la gente allo stadio, ma sopratutto per riportare entusiasmo nella gente. Firenze è una piazza che sa dare tanto ma sa criticare anche tanto, quindi stà ai DV decidere cosa fare, sicuramente se partono prendendo Ranieri, gli ci vorrà molto di più per riacquistare credibilità!

  3. Gabriele Oriali

    Scusate, io sono stato nel blog di Di Marzio e ho visto la smentita di “Lele Oriali”. A questa sono seguite la precisazione di ADV che scriveva che Della Valle si scrive in Maiuscolo, poi c’è Marco Branca che dice una cavolata e poi interviene Jose Mourinho… insomma mi sembrano commenti di gente che dice solo bischerate.
    Come si fa a dire che è una smentita di Oriali? Ha confermato il suo intervento? Avete visto la mia firma? Sono io o no? ;-)

    http://www.gianlucadimarzio.com/fiorentina/fiorentina-oriali-ha-detto-no/#comments

  4. viola 3804

    deve trattarsi di un progetto veramente interessante. Chi lo sente scappa a gambe levate !

  5. Tifone

    Ho letto con interesse una dichiarazione di Gambero:”con Oriali e Ranieri, Fiorentina in serie B”….Purtroppo, se prendiamo un allenatore bollito ed un direttore che da quattro anni non fa mercato, come dargli torto?….

  6. PlutoneViola

    Macia è un grande intenditore di calcio, ma deve essere affiancato nelle trattative….Quindi le strade sono due: o viene preso un direttore generale (Oriali/Fassone) ,che supervisiona tutte le aree della società ed affianca lo spagnolo nelle trattative, oppure viene ingaggiato un “sottopancia” (Gibellini)per il mercato, e gli Amministrativi, attualmente in società, conducono l’acfFiorentina….
    ps W il Boemo!!

  7. Fabrizioviola

    Uno che ti dice: -Sto ancora trattando…- Vuol dire che la trattativa è ancora aperta e non ti ha risposto NO. Il signor Di Marzio (non poteva che essere di Sky, notoriamente avversa alla Fiorentina) ha fatto una bella figura di m…a! E ha perso un’altra occasione per starsene zitto, senza notizie CERTE!

  8. alessio

    OOOO Gianluca di marzio ma vaia vaia ……..

  9. CoibaViola

    A me Oriali non piace, dubito sia il genere di dirigente che a noi serve, ma credo che paradossalmente se accettasse la proposta significherebbe che il progetto di rilancio ed investimento sarebbe davvero importante.

  10. Roberto

    ma questo chi crede di essere, sono due anni che non lavora, che aspetti pure l’Inter, ma noi abbiamo in società Macia che dove è andato ha fatto bene, ha un curriculum ( Valencia, Liverpool, olimpiacos) che Oriali se lo sogna, e noi si sta ad aspettare questo? nemmeno fosse la Bellucci!

Lascia un commento


× 8 = sedici