Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Offerta per Milenkovic. La Fiorentina misura la sua ambizione

La prima offerta arrivata in società è quella per l'acquisizione il suo cartellino. Un'offerta vera, pesante. Da 30 milioni di euro

Redazione VN

Forse Simeone, sicuramente Pezzella, Chiesa e Veretout. È bastato intravederle le qualità di Nikola Milenkovic per aggiungerlo alla lista dei gioielli di famiglia che la Fiorentina dovrà difendere con le unghie e con i denti fino alla chiusura del mercato. Bene così, perché il fatto che alcuni elementi della rosa viola siano appetibili ad alti livelli certifica la bontà di almeno una parte delle scelte prese sul piano sportivo da un anno a questa parte. Il caso di Milenkovic, però, fa storia a sé rispetto agli altri giocatori elencati: quando alle spalle hai una scuderia di rappresentanza come la sua, l'etichetta "plusvalenza" te la togli difficilmente di dosso.

E forse non è un caso se la prima offerta arrivata in società - come dichiarato pochi giorni fa da Luca Calamai a Radio Blu - sia stata proprio quella per l'acquisizione il suo cartellino. Un'offerta vera, pesante. Da 30 milioni di euro, per intenderci. Forse neanche l'ultima che arriverà per lui entro la metà di agosto. Le ambizioni della Fiorentina si misureranno anche in base alla volontà, oltre che alla capacità, di "resistere a qualsiasi tipo di assalto", come dichiarato da Corvino su Chiesa. A meno che dietro ad una cessione importante non ci sia un piano sportivo ben preciso. Ma vendere per poi improvvisare e metterci una toppa no. Quello no.

http://www.violanews.com/calciomercato/chiesa-maxi-offerta-della-juventus-no-grazie-della-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/pezzella-la-fiorentina-chiede-lo-sconto-sul-riscatto-e-il-betis-siviglia/