Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Obiettivo Chiesa: il Napoli potrebbe offrire 50 milioni alla Fiorentina

In estate De Laurentiis potrebbe provare nuovamente l'assalto a Chiesa. La proposta può salire a 50 milioni in contanti e contropartite tecniche

Redazione VN

La Nazione parla di Federico Chiesa, obiettivo di mercato del Napoli. Aurelio De Laurentiis farà di tutto per cercare di portarsi a casa l'Oscar (così il giornale definisce Federico). Da giugno l'asse Fiorentina-Chiesa-Napoli tornerà a spargere notizie, indiscrezioni.

Anche per questo motivo la sfida di domenica sarà diversa per il giovane figlio d'arte. La Fiorentina, dal canto suo, continuerà a ripetere che Chiesa non si tocca, anche se dopo i 40 dell'estate scorsa, i milioni sul piatto che De Laurentiis punterà a investire su di lui diventeranno una cinquantina. La domanda è: fino a dove De Laurentiis potrà spingersi per portare a Napoli quella statuetta con il numero 25 sulle spalle? I milioni, come detto, potrebbero essere addirittura di più dei 40 dell’estate 2017 (forse 50), ma il Napoli andrebbe ad ampliare il discorso con giocatori utili a completare, allargare o irrobustire la rosa di Pioli.

"

***************************************************

***************************************************

"