Non solo Soucek: radar viola anche su Cabaye. Ma ci sono dubbi

Non solo Soucek: radar viola anche su Cabaye. Ma ci sono dubbi

Nome nuovo per il centrocampo viola

di Redazione VN

Nome nuovo per il centrocampo della Fiorentina. Oltre a Soucek dello Slavia Praga, i dirigenti viola hanno messo nel mirino anche Yohann Cabaye, mediano classe 1986 del Crystal Palace. Come riporta Sky Sport, però, ci sono dei dubbi. Innanzitutto dal punto di vista anagrafico, ma anche per il pesante ingaggio percepito dal francese, intorno ai 3,5 milioni di euro.

Violanews consiglia

Rialti per VN: “Babacar e un futuro, forse, non ancora scritto. Fiorentina non arrenderti”

L’attacco: “Inaccettabile il comportamento di Babacar. Zero riconoscenza, pensa solo ai soldi”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Up The Violets - 6 mesi fa

    Premesso che chi lo ritiene un pacco probabilmente (anzi, sicuramente) s’è confuso con qualcun altro, non capisco cosa c’entri con Soucek e perché lo si debba mettere in contrapposizione con quest’ultimo: Soucek è un medianone d’interdizione alla Carlos Sanchez, meno pronto come esperienza ma con un po’ più di fisico e di capacità balistiche, mentre Cabaye per fisico e tecnica è una mezz’ala alla Borja Valero.
    È un po’ come quello che se non si compra il Ducato o il Transit va a prendersi una Mini.
    L’uno non esclude affatto l’altro e casomai Cabaye potrebbe venire MOLTO utile come alternativa alle due mezzeali (ruolo ancor più scoperto del vice Badelj), seppure con caratteristiche un po’ diverse da quelle di Veretout e Benassi.

    A ogni buon conto stiamo parlando del nulla perché Cabaye, da quando è arrivato Hodgson, ha ricominciato a giocare con una certa continuità nel Palace e per questa Fiorentina “a stecchetto”, come dice Di Marzio stesso, è economicamente impensabile poter andare a prendere il titolare di una squadra di Premier, per quanto si tratti di un trentunenne in scadenza che gioca in un club di medio-bassa classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 6 mesi fa

    Per fortuna questa su cabaye sembra chiaramente una bufala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. davidebaso@gmail.com - 6 mesi fa

    inutile, costoso e fuori progetto. mi pare improbabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 6 mesi fa

      Aggiungo che non vado la minima idea di come giochi, fai più bella figura… Se ti l’avessi visto mezza volta non parleresti così

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy