calciomercato

Non solo la Fiorentina: anche la Roma punta il tecnico italiano in caso di addio di Spalletti

Anche la società giallorossa guarda al futuro in caso di addio del proprio tecnico. Possibile intreccio di mercato con la Fiorentina

Redazione VN

Luciano Spalletti a fine stagione potrebbe dire addio alla Roma. Una voce che circola da mesi viste le critiche e una piazza sempre molto esigente come quella capitolina. Il tecnico di Certaldo se non dovesse raggiungere i suoi obiettivi con la squadra giallo-rossa potrebbe davvero lasciare. E la Roma? Chiaro che andrà trovato un degno sostituto. Questa mattina Il Tempo analizza il possibile sostituto. I candidati secondo il quotidiano sono principalmente tre, due dei quali riguardano indirettamente anche la stessa Fiorentina.

Il primo nome è quello di Unai Emey, attuale tecnico del Psg ed ex Siviglia. Gli altri due candidati riguardano invece il panorama italiano: Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria e Eusebio Di Francesco del Sassuolo. Entrambi a fine stagione potrebbero cambiare società ed entrambi sono considerati i primi nomi per sostituire Paulo Sousa qualora si arrivasse alla parola "fine" con la Fiorentina.

tutte le notizie di