Non solo Borja, a Spalletti piace anche Vecino

Non solo Borja, a Spalletti piace anche Vecino

Lo riporta il Corriere dello Sport, secondo cui Vecino è un’alternativa per il centrocampo nerazzurro

4 commenti

Non solo Borja Valero: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport – Stadio, l’Inter continua nel pressing per Matias Vecino. Viste le difficoltà ad arrivare ai sogni Vidal e Nainngolan, l’uruguaiano rappresenta una valida alternativa e piace a Luciano Spalletti. I nerazzurri monitorano anche Duncan del Sassuolo, ex obiettivo viola.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 2 mesi fa

    basta che ci resti badelj

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 mesi fa

    Si vabbè ciao, questo è il solito calcio parlato, anch’io posso dire che la Viola ha contattato Messi e chi può dire il contrario?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SangueViola - 2 mesi fa

    non capirò mai che senso abbia mettere delle clausole di rescissione a prezzi accessibili, e 24 milioni per un top club europeo sono spiccioli, considerati soprattutto i prezzi che girano in Premier League. È come tenere un giocatore, attaccandogli il prezzo sulla maglietta, e rischiando di vederselo portar via in ogni momento.
    Le clausole rescissorie hanno un senso solo come vengono attuate in Spagna. A prezzi decisamente più superiori del valore del giocatore. Così non servono a niente alle società, servono solo come mezza promessa di vendita al giocatore, che a quel punto giocoforza considererà Firenze solo come una tappa di passaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gio79 - 2 mesi fa

    Ci manca soltanto che vada via anche lui, così si che siamo alla canna del gas!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy