Nazione: la Juve vuole tesserare Bernardeschi prima di partire per gli Usa. Sturaro…

Nazione: la Juve vuole tesserare Bernardeschi prima di partire per gli Usa. Sturaro…

Oggi Marotta potrebbe andare a Milano per un faccia a faccia con Corvino per cercare di chiudere subito l’affare

5 commenti

Su La Nazione si parla di Federico Bernardeschi. Tramontata l’ipotesi di un possibile conguaglio tecnico, perché Sturaro (che ha uno stipendio di 2,5 milioni netti all’anno) ha deciso di restare a Torino su caldissimo invito di Allegri, mentre nel caso di Pjaca il no è arrivato direttamente dal giocatore, che dopo due giorni di riflessione ha scelto di continuare il recupero post infortunio nella Juve per giocarsi la seconda chance in bianconero.

Altri possibili scambi non esistono e dunque la Fiorentina avrà in cambio soldi in contanti, ma quanto e quando? Oggi Marotta (che ieri sera ha però smentito l’imminenza di un incontro) potrebbe andare a Milano per un faccia a faccia con il direttore dell’area tecnica viola nel tentativo di chiudere subito l’affare (ci vorrebbe però un mega assegno di 45 milioni, più nelle intenzioni 5 di bonus), permettendo così a Bernardeschi di effettuare le visite mediche nelle ore successive per l’imbarco super last minute con la squadra bianconera, che resterà negli Usa fino al 30 luglio. Solo una trattativa-lampo, dunque, potrebbe innescare il check-in. In ogni caso se il blitz non dovesse riuscire, Bernardeschi potrebbe partire per gli Usa nei giorni successivi (non per giocare, considerato che arriva da una vacanza, ma per entrare nel gruppo).

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nisci - 2 mesi fa

    ohi fermi fermi non fate a cazzotti per venire a firenze mi raccomando ma chi può biasimarli in effetti vista la situazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco Chianti - 2 mesi fa

    Gli daremo Bernardesci e non saremo in grado di prendere Sturaro. Poera Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fantero - 2 mesi fa

    Questo rimane alla Fiorentina…. oppure va all’estero a fine mercato, Pantaleo ha gestito la situazione da vero principiante, una domanda: ma se la Juve offrisse 20mln cosa succede?….. prendiamo 20mln o zero tra due anni…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Svarcarolo - 2 mesi fa

      Magari rimanesse alla Fiorentina, sarebbe un bel divertimento per i tifosi e per lui un Po meno. Inoltre daresti un bel segnale. Poi il prossimo anno c’è di nuovo il mercato e qualcosa prendi ugualmente. Dove sta l’essere principiante di Cervino? Nel non voler far sconti alla Juve?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio.viola - 2 mesi fa

      Peccato non avere te come direttore generale al posto di Corvino. Chissà come saprai gestire bene le trattative nella tua vita familiare e professionale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy