calciomercato

Bradaric, il nome nuovo per il centrocampo viola: Corvino lo insegue da tempo

Secondo La Nazione il giocatore del Rijeka può essere la prima, vera alternativa a Badelj. C'è, però, una "sfumatura" da correggere alla proposta fatta dal d.g. viola

Redazione VN

Altro nome nuovo accostato alla Fiorentina per il centrocampo. Come riporta La Nazione, Corvino starebbe seguendo Filip Bradaric (LA SCHEDA COMPLETA), centrocampista centrale classe 1992 del Rijeka, squadra avversaria del Milan nel girone d'Europa League. Il d.g. viola lo ha cercato anche quando era al Bologna.

Il primo contatto con il club di Fiume risale a qualche giorno fa. Bradaric può essere la prima, concreta alternativa a Milan Badelj.

La proposta di Corvino al Rijeka è tutto sommato generosa e quindi sarebbe già stata presa in seria considerazione dal club. Ma rimane una sfumatura da correggere e che sarà quindi motivo di confronto fra le parti. Il Rijeka punta ad aggiungere all’assegno da 5 milioni di euro una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

*************************************************

*************************************************

Percentuale che – a quanto pare – sarebbe piuttosto elevata (il 20 per cento su una cifra di rivendita qualsiasi, purchè superiore ai 5 milioni ). E questo tipo di condizione, naturalmente, non convince del tutto Corvino che dovendo garantire al Rijeka quel 20 per cento si vedrebbe ridurre e non poco l’entità di una plusvalenza comunque non facile da preventivare al momento della sottoscrizione dell’affare. Attenzione, in ogni caso, anche alla concorrenza sul giocatore. Bradaric, escluso i tentivi vecchi o nuovi del Bologna, rimane nel mirino anche dell’Udinese e piace agli uomini mercato della Samp.

LA SCHEDA DI FILIP BRADARIC

http://www.tuttitalenti.com/talenti/filip-bradaric-fiorentina/

http://www.violanews.com/calciomercato/sky-sanchez-in-uscita-la-fiorentina-su-kourbelis/

tutte le notizie di