Martorelli e la Fiorentina: “Mi aspetto qualcosa anche a centrocampo”

Martorelli e la Fiorentina: “Mi aspetto qualcosa anche a centrocampo”

Le parole dell’agente questa sera nel corso di 30′ minuto

di Redazione VN

“Chi prenderà Pantaleo Corvino a gennaio? Penso che tutto sia sempre legato ad un problema di bilancio. Oggi la Fiorentina, almeno da quello che io leggo dalle dichiarazioni fatte sia dalla proprietà che dallo stesso Corvino, è una società che oramai negli ultimi due anni ha come priorità nel mantenere il bilancio in un certo modo. La parte economica è una parte importante in questo senso”. Lo ha detto il procuratore Giocondo Martorelli intervistato dal programma ‘30esimo minuto’ condotto da Simone Pagnini su Toscana tv. “Effettivamente il tridente di luglio-agosto scorso, Chiesa-Simeone e Pjaca, che sembrava un qualcosa di molto valido, in questi cinque mesi non si è verificato come tale – ha aggiunto Giocondo Martorelli -. Oggettivamente soprattutto Pjaca, ma anche un po’ Simeone, hanno purtroppo lasciato qualche aspetto negativo, e mancano quindi i gol a questa squadra. Probabilmente se ci sarà l’uscita di Thereau o di qualche altro calciatore, penso che Corvino sarà pronto e tempestivo a consegnare a Pioli qualche giocatore che possa da qui alla fine dell’anno contribuire a mantenere la squadra ad un livello tale che possa poi giocarsela per l’Europa League oppure per un piazzamento dignitoso. Poi sicuramente probabilmente verrà fatto qualcosa anche a centrocampo pero’ molto secondo me dipendera’ da quelle che saranno le uscite. È un qualcosa di consequenziale”. (Italpress)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 3 mesi fa

    Un bravo centrocampista di destra e Muriel sarebbero già tanto. Pensare a che coppia sarebbero stati Veretout a sinistra e Vecino a destra fa male. Purtroppo Simeone ce lo dobbiamo ciucciare almeno fino a giugno (se siamo fortunati). Sempre se siamo fortunati Gerson e Benassi troveranno la loro giusta collocazione in panchina dove potranno fare un figurone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Barzini - 3 mesi fa

      A Firenze tutti sono grandi allenatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 3 mesi fa

        difficile capire che il problema di questa Fiorentina sono la punta ed il centrocampo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. CippoViola - 3 mesi fa

      Un regista al centro con il coraggio di spingere quando serve e la capacità di fare da metronomo quando occorre smorzando i ritmi.
      Un attaccante vero che sappia fare da punto di riferimento, una torre sarebbe pure meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy