calciomercato

LIVE Atahotel – le altre squadre. Salta Soriano: il Napoli non fa in tempo

La diretta delle trattative delle altre squadre di Serie A

Redazione VN

Ultimo giorno di mercato che chiuderà alle 23. Violanews.com seguirà non solo le ultime trattative viola (LEGGI QUI), ma anche quelle delle altre squadre.

23:00 - Salta clamorosamente Soriano! Il Napoli non riesce a consegnare il contratto del centrocampista entro la chiusura del mercato. Di conseguenza salta anche Zuniga

22:52 - La Juventus ufficializza l'arrivo di Lemina. Anche Soriano ora è ufficiale

22:32 - Napoli, dalla Sampdoria arriva Soriano

22:31 - Ufficiale: Prcic al Torino

21:15 - Ufficiale: Matri è un nuovo attaccante della Lazio

20:43 - Tutto fatto per l'ex viola Matri alla Lazio

20:41 - Carpi, c'è il sì di Borriello. Firme vicine

20:23 - Ufficiale: la Sampdoria porta a casa l'attaccante Rodriguez dal Cesena

20:17 - Praticamente ufficiale Felipe Melo all'Inter

20:00 - Altre ufficialità: l'Inter deposita il contratto Zinho Vanhesden, il Carpi quello di Cofie. A Frosinone vanno Ujkani e Nico Castillo

19:35 - Ufficiale: Giaccherini passa al Bologna

19:18 - E' praticamente fatta per l'ex viola Ljajic all'Inter

19:03 - Per l'Inter spunta l'idea Ljajic

18:30 - E' fatta per il passaggio di Zuniga alla Sampdoria

18:10 - Ufficiale: Zaccardo si trasferisce al Carpi

17.25 - Rinforzo in arrivo anche per l'Empoli, che prende in prestito dalla Roma il giovane argentino Leandro Paredes

17.03 - La Lazio vicina a prendere Alessandro Matri: Galliani va ad Expo per chiudere la trattativa con la Lazio

16.11 - Il Napoli cede De Guzman al Bournemouth e ci prova ancora per Soriano dopo la rinuncia del Milan al centrocampista della Samp

15.15 - Come riporta Gazzetta.it la Juventus ha piazzato il colpo Hernanes: il brasiliano arriva a Torino a titolo definitivo per circa 11 milioni. Operazione è in via di perfezionamento, si limano gli ultimi dettagli, ma l'affare è praticamente cosa fatta

14.45 - Alla fine l'Inter potrebbe riuscire a prendere anche Felipe Melo. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Galatasaray per l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista brasiliano. Tre milioni e mezzo di euro più bonus la cifra che l'Inter dovrà versare.

14.05 - David Pizarro pronto al clamoroso ritorno in Italia dopo pochi mesi: piace al Verona (LEGGI QUI)

13.54 - Come riporta Sky il Napoli ha fatto un tentativo per Belhanda della Dinamo Kiev. Per ora rifiutato prestito con diritto di riscatto.

13.23 - Il Carpi rafforza la difesa con Cristian Zaccardo (34). Contratto annuale per l'ex Milan, con rinnovo automatico se gli emiliani raggiungeranno la salvezza.

12.25 - Non solo Marko Livaja: un po' a sorpresa, l'Empoli ha annunciato anche l'arrivo di Uros Cosic (22) dal Pescara. Il difensore serbo arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.

12.15 - Adesso è ufficiale: Felipe Dal Belo torna all'Udinese. La società friulana ha infatti annunciato la firma del difensore brasiliano che, svincolato, ha firmato un contratto biennale.

11.55 - Mattia Persano è un nuovo giocatore del Bologna. Il centravanti, reduce da una stagione in prestito alla formazione Primavera del Napoli, avrà una nuova opportunità nella massima serie, essendo stato prestato dal Lecce sino al termine del campionato.

11.34 - Termina, per il momento, l'avventura in Italia del ghanese Richmond Boakye: dopo l'abboccamento di Pescara e PAOK Salonicco, l'attaccante ha scelto di continuare in Olanda il proprio cammino professionale: "Atalanta Bergamasca Calcio comunica di aver ceduto al Roda, a titolo temporaneo, il calciatore Richmond Boakye".

11.25 - Tramite il proprio sito ufficiale, la Dinamo Mosca ha ufficializzato il passaggio di William Vainqueur alla Roma. La società moscovita ringrazia il centrocampista francese per la sua esperienza con il club, iniziata nel luglio 2014.

11.10 - Ultimissime dall'ATA Hotel di Milano. Il Levante - scrive TMW - è vicinissimo alla chiusura per Yuto Nagatomo. Accordo che dovrebbe arrivare a breve sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, come anticipato ieri: superate le iniziali perplessità di club e giocatore, la chiusura è ad un passo.

10.55 - Felipe Melo per il centrocampo dell'Inter. E' lui l'obiettivo per la linea mediana nerazzurra e l'intermediario della trattativa è a Milano ed in questi minuti al lavoro. Oggi - scrive TMW - dovrebbe sentire il club di Thohir, Mancini lo vuole per il suo centrocampo e si cerca la quadra.

10.30 - Jonathan De Guzman è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista olandese, riportano i media inglesi, è vicino all'accordo col Bournemouth, club appena promosso in Premier League. Si parla di prestito annuale.

10.21 - Sono previsti in giornata nuovi contatti per Dimitar Berbatov, la Samp sta cercando un eventuale sostituto di Eder nel caso in cui l'attaccante dovesse passare all'Inter. Il nome di Berbatov è ancora molto caldo, previsti nuovi colloqui.

10.11 - Il Milan pensa a Soriano e, soprattutto a Witsel per il centrocampo. Intanto Mastour potrebbe andare via in prestito.

10.02 - Dopo aver preso Lemina, la Juventus pensa ad Hernanes dell'Inter.

9.49 - La Juventus piazza il colpo Mario Lemina. Come si apprende dal profiloTwitter della Juventus, il giovane francese è già a Torino per sostenere le visite mediche.

9.30 - Il Palermo - scrive TMW - prova a chiudere per il difensore dello Spezia Filippo De Col e per l'attaccante Bence Mervò

IN AGGIORNAMENTO