Juventus, conto alla rovescia per Bernardeschi

Juventus, conto alla rovescia per Bernardeschi

I bianconeri vogliono chiudere la trattativa a breve

2 commenti
Federico Bernardeschi esulta

La Juventus partirà mercoledì per gli USA e spera di chiudere l’operazione Bernardeschi. In modo da permettere ad Allegri di poterlo conoscere e utilizzare già nel corso delle prime amichevoli lontano dall’Italia. Riepiloghiamo: la Juve ha Bernardeschi in pugno e un accordo con la Fiorentina che va soltanto perfezionato. La base da 40 milioni è stata assicurata, si lavora sui bonus. E l’eventuale contropartita tecnica verrebbe affrontata soltanto in un secondo momento, almeno questa è l’intenzione attuale. Bernardeschi e la Juve: da domani conto alla rovescia.

Www.alfredopedulla.com

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 4 mesi fa

    Ciao Berna, è l’ora che tu vada dove da tempo hai deciso di andare. Porta il cash richiesto dalla società Viola e chiudi la porta dietro di te senza voltarti, non ci saranno altre opportunità per te a Firenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Virgili - 4 mesi fa

    Gli auguro tanta fortuna. Poteva diventare qualcuno a Firenze, ha preferito la Juventus dove tutto sarà più difficile.Personalmente penso che sia meglio lasciare le porte spalancate a chi non vuole rimanere. Senza rimpianti. Forza Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy