calciomercato

Juve-Chiesa, i bianconeri si giocano la carta Orsolini che piace alla Fiorentina

L'esterno sembrava ad un passo dal riscatto al Bologna. Adesso può essere la pedina di scambio per arrivare a Chiesa

Redazione VN

La Juve vuole ribadire ancora la sua supremazia all'interno del mercato italiano, puntando per l'estate a Federico Chiesa o Niccolò Zaniolo. Come scrive Tuttosport il n° 25 viola è la priorità dei bianconeri che vogliono replicare l'affare Bernardeschi, ma stavolta le cifre sono ben più elevate. Non si scende dai 60-70 milioni, e la concorrenza è elevata (Bayern, Manchester United, Psg, Milan e Inter) ma per la Juve  il talento viola è la priorità e può giocarsi la carta Riccardo Orsolini. (la scheda per conoscere il giocatore)

A gennaio il riscatto del Bologna per 15 milioni sembrava una formalità, con l'inserimento nella trattativa del prestito di Spinazzola, ma adesso l'esterno può essere il sacrificato per arrivare a Chiesa. C'è il gradimento della Fiorentina, una prospettiva che stuzzica il ds Paratici il quale stasera in occasione di Atalanta-Bologna sarà a Bergamo per incontrare la dirigenza rossoblu. L'alternativa è l'ex viola Zaniolo, visto che la Roma in caso di mancata Champions deve trovare 70 milioni e potrebbe racimolarne almeno 50 dalla cessione dell'altro talento del calcio italiano.

http://www.violanews.com/statistiche/incredibile-ma-vero-i-vantaggi-dilapidati-non-tutti-costano-alla-fiorentina-la-zona-champions-league/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-la-fiorentina-ha-pronto-leventuale-sostituto-di-milenkovic/

http://www.violanews.com/esclusive/vn-veretout-in-partenza-corvino-torna-su-skhiri/

tutte le notizie di