calciomercato

Pedullà: “Jovetic, irrompe la Fiorentina”. Ecco la formula dell’operazione

Come scrive Alfredo Pedullà, non una semplice suggestione di mercato, bensì una pista concreta che sta prendendo piede in questi ultimi minuti

Redazione VN

Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito:

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Stiamo parlando di Stevan Jovetic e la Fiorentina: non una semplice suggestione di mercato, bensì una pista concreta che sta prendendo piede in questi ultimi minuti. La Viola, per riabbracciare l’attaccante montenegrino, si accollerebbe l’obbligo di riscatto pattuito la scorsa estate con il Manchester City dall’Inter, che, dal suo canto, sarebbe ben lieta di liberarsi di un ingaggio importante. Lo snodo fondamentale è che l’operazione può andare in porto anche a prescindere dal coinvolgimento di Giuseppe Rossi. Irruzione Viola su Jo-Jo, con o senza Pepito.

+++AGGIORNAMENTO 23.40+++

La Viola potrebbe accollarsi l’obbligo di riscatto pattuito la scorsa estate con il Manchester City dall’Inter, che, dal suo canto, sarebbe ben lieta di liberarsi di un ingaggio importante, oppure trovare un’altra formula con la società nerazzurra. L’aspetto fondamentale è uno: l’operazione Jovetic-Fiorentina in questo momento è sganciata dall’inserimento di Giuseppe Rossi.

tutte le notizie di