calciomercato

Ipotesi Obiang non ancora tramontata. Attenzione anche a Pereira e Rog

Secondo La Nazione, vacilla il no del West Ham su Obiang

Redazione VN

Vacilla il no del West Ham per Obiang (SCHEDA). Lo scrive La Nazione. La pista non è ancora tramontata. Tutto può ancora succedere, anche che il club inglese chiami i viola e provi a ridiscutere l’operazione. Una chiave economica importante quella che la Fiorentina ha deciso di utilizzare nel corso degli affari d’inverno, in attesa comunque di perfezionare altre operazioni.

Per il Corriere Fiorentino la strada resta in salita, anche se non definitivamente sbarrata, anche perché il giocatore (sul quale c’è il Lille) spinge per tornare in Italia e con i suoi agenti sta provando a convincere il presidente del West Ham ad accettare i 10 milioni più uno di bonus ai quali aveva già dato l’ok prima della marcia indietro. Diawara è l'alternativa, ma solo in prestito.

Per quanto riguarda sempre il centrocampo, restano da sorvegliare - scrive La Nazione - le piste che portano a Pereira del Manchester United (SCHEDA) e a Rog del Napoli (SCHEDA). La Fiorentina potrebbe essere tornata la candidata più forte a sottoscrivere un accordo con il giocatore, visto che lo Schalke 04 si è fatto avanti ma con una proposta economica al momento debole. Certo, Corvino punta al prestito per valutare poi il riscatto di Rog la prossima estate. Da capire se, in occasione di questo contatto, il Napoli non torni a chiedere un diritto di prelazione su un futuro di Chiesa lontano da Firenze. Il discorso Rog, in ogni caso, è destinato (per la Fiorentina) a tornare in alto mare se il Genoa dovesse preparare il terreno per un passaggio in azzurro di Kouamè.

http://www.violanews.com/calciomercato/traore-alla-fiorentina-ci-siamo-affare-nato-dopo-il-no-per-obiang/

tutte le notizie di