Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter e Verona chiudono due affari: la raffica di Gianluca Di Marzio

Rafinha è sbarcato a Milano. Il nuovo rinforzo dell'Inter di Spalletti è arrivato ieri pomeriggio a Malpensa. Oggi visite mediche per Vukovic con l'Hellas

Redazione VN

Il mercato non si ferma, neanche davanti al calcio giocato. Anche nella giornata di ieri, in concomitanza con le gare di Serie A, si sono registrati dei movimenti. Due, in particolare, gli affari chiusi: eccone i dettagli estratti da GianlucaDiMarzio.com.

Rafinha è sbarcato a Milano. Il nuovo rinforzo dell'Inter di Spalletti è arrivato ieri pomeriggio a Malpensa (la scheda dettagliata), pronto ad iniziare questa nuova avventura in nerazzurro: il trasferimento dal Barcellona è con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus. Vukovic è arrivato a Verona: oggi il difensore serbo, classe '88 in arrivo in prestito dall'Olympiacos, sosterrà le visite mediche con l'Hellas (la scheda di tuttitalenti.com). La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. Intanto però in casa gialloblù proseguono le riflessioni sul futuro di Pecchia in panchina, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Crotone.

http://www.violanews.com/altre-news/monchi-sostituto-di-dzeko-cerco-profili-per-il-futuro-e-per-il-presente/

http://www.violanews.com/calciomercato/la-roma-vuole-un-centrocampista-badelj-piace-ma-per-adesso/

tutte le notizie di