calciomercato

INDISCREZIONE VN: Fiorentina-Praet, contatti in stand-by. Ma con il Siviglia non è fatta

Il punto della situazione sul calciatore belga. Il cambio di ds rischia di far perdere tempo alla Fiorentina, ma il Siviglia non ha ancora chiuso

Alessio Crociani

La Fiorentina e Dennis Praet, il corteggiamento continua. Secondo quanto raccolto da Violanews.com infatti, da qualche giorno i contatti tra la società viola e l'agente-padre del calciatore belga si sono raffreddati, per via del cambio di direzione tecnica della Fiorentina, ma la pista non è ancora del tutto chiusa. Sul calciatore dell'Anderlecht c'è l'interesse di 4-5 club spagnoli ed inglesi, ma dal diretto interessato è arrivata la smentita di un accordo con il Siviglia come vociferato nelle scorse ore (LEGGI QUI).

E' vero che ci sono stati contatti tra il padre e Monchi (ds degli andalusi), però la trattativa è ancora lontana dal ritenersi chiusa. La Fiorentina però deve accelerare se non vuole farsi scappare in via definitiva il talento belga, ma rischia di rimanere attardata proprio alla luce del cambio sulla poltrona di ds tra Daniele Pradè e (probabilmente) Pantaleo Corvino, il quale comunque resta un suo grande estimatore.

tutte le notizie di