Blitz viola per Mati Fernandez

31672_ori_matias_fernandez

Piedi buoni per Montella. La Fiorentina sta concludendo un’operazione importante, che porterà in viola Matias Fernandez. Centrocampista di qualità, che può giocare da interno e da trequartista, Mati Fernandez arriverà a titolo definitivo dallo Sporting Lisbona. Il ragazzo è un nazionale cileno, classe ’86, con passaporto comunitario. L’affare si è sbloccata negli ultimi due giorni e si sta chiudendo in queste ore. Fernandez era in scadenza 2013, per cui la Fiorentina ha potuto chiudere anche a prezzi favorevoli. Un nuovo talento per la viola…(gianlucadimarzio.com)

 

 

- I dettagli dell’affare

- Dal Portogallo: Mati arriva domani per la firma

49 commenti

  1. Lorenzo

    ma un Lodi nemmeno per sbaglio? un giocatore vero che ha avuto coraggio di fare la gavetta, nonostante abbia tra i piedi migliori della Seria A!
    Montella non può intercedere in maniera efficace?

  2. ALEX

    Redazione , ma è vero che i colpevoli di quanto successo altra sera al ristorante sembrano siano Vargas-Oliveira-Lazzari e Roncaglia ne sapete niente, perchè se fosse vero ormai di Vargas-Lazzari-Oliveira ormai sono irrecuperabili, ma mi meraviglio di Roncaglia che è appena arrivatO.

  3. Filippo

    Collega portoghese tifoso dello Sporting mi ha detto che la stagione scorsa e`stato il loro miglior giocatore, giocando da regista…non da 3/4 ….per chi dice come mai viene da noi invece che Napoli Inter ecc ecc….questo e` l`esempio di come le diverse conoscenze tecniche e personali portano alcuni DS a fare colpi in posti che altri neanche conoscono

  4. lapo

    finalmente un buon giocatore!Ci vogliono comunque ancora un regista,l’altro interno di centrocampo,e un bomber,a livello di titolari.Vediamo,ma per questa operazione c’è da complimentarsi con Pradè e Macia per la qualità del giocatore

  5. Tenniotattico

    Nel 4-3-3 lo vedo solo come esterno offensivo…Se giocassimo col 4-2-3-1 ,potrebbe essere invece il trequartista dietro la prima punta…

  6. TonyManero

    skandal

    Fatti una tac, magari viene fuori che sei rotto anche te… nella testa!

    • el_sup

      X me…nn c’è bisogno della tac! Sono i sintomi chiari della nota malattia genetica fiorentina: “falsatifosi” . Una malattia nn rara nel capoluogo toscano. Unici rimedi sono una dieta ferrea così fatta: niente fiorentina per tutta la vita e cibo in bianco…nero.

  7. ALEX

    Mi chiedo ci mancano centrocampisti centrali e si prende un trequartista e togliamoci dalla testa che possa fare il centrale basso non sono le sue caratteristiche , magari può essere una buona alternativa in attacco.Pablo70 quello che t’ha stancato ha segnato con tutti i suoi problemi fisici 14 gol se tanto agogni di cederlo trovami un altro che ne faccia altrettanti.

  8. Fernando

    Ora prendiamo Elm e Poli

  9. Fernando

    Buon acquisto è uno dei + forti nella nazionale cilena insieme a sanchez e vidal

  10. claudio modena

    grandi piedi, ma gioca dalla trequarti in avanti!! Cari miei, questo lo hanno preso per sostituire Jo Jo.in Italia non può fare il trequartista, ma solo la seconda punta!!

Lascia un commento


uno × = 9