calciomercato

Il riepilogo di giornata: Laxalt, c’è l’offerta. Maglia nuova, alcune specifiche. Eysseric…

Le novità di giornata: dall'offerta per Laxalt fino alle ultime sulla nuova maglia della Fiorentina. Sul calciomercato...

Stefano Rossi

Altra giornata di mercato viola che volge verso il termine. La Fiorentina, nelle ultime ore, si è fortemente interessata a Laxalt al punto di presentare un'offerta (Clicca qui). Il giocatore rappresenta un'ottima possibilità per giocare sulla linea dei trequartisti a sinistra e, in caso di emergenza, in difesa. Il suo agente ha fatto il punto della situazione (Clicca qui). Per quello corsia piace anche un altro giocatore in uscita da un club italiano (Clicca qui).

La società ha inoltre comunicato alla Lega alcune specifiche sulle maglie della nuova stagione. Ufficialmente la terza maglia è rossa ma occorre essere più precisi (Clicca qui).

Sul fronte offensivo arrivano novità riguardo Duvan Zapata. Il centravanti del Napoli è pronto a lasciare il club azzurro e ad accasarsi al Torino, il suo agente è in arrivo in Italia (Clicca qui). Per i viola l'alternativa principale è rappresentata ancora dal Cholito Simeone. Fino ad oggi poche novità sul fronte Kalinic anche se emerge qualche novità sulle strategie dei rossoneri (Clicca qui).

Infine arriva anche una proiezione sulla prima di campionato: la condizione fisica di Saponara continua a preoccupare, il giocatore ci sarà contro l'Inter all'esordio di San Siro? (Clicca qui).

tutte le notizie di