gazzanet

Gomez, secondo ‘no’ viola alla rescissione. Ora il Besiktas ha tempo fino al 09/05

In questa situazione di stallo, si aprono le porte del mercato per Gomez: su di lui ci sarebbe l'interesse di Fenerbahçe, Arsenal e Manchester City

Redazione VN

Le ultime novità sul futuro di Mario Gomez arrivano direttamente dalla Turchia. Secondo i media del Bosforo, infatti, sarebbe stata prorogata al 9 maggio la scadenza - originariamente fissata per il 22 aprile - entro la quale il Besiktas avrebbe la possibilità di rilevare il cartellino dell'attaccante tedesco versando gli ormai noti 1.000 euro nelle casse della Fiorentina.

Restano però i dubbi del diretto interessato, per niente convinto al momento di passare un'altra stagione tra le fila dei bianconeri di Istanbul. Da interpretare in questo senso l'azione di Uli Ferber, agente di Gomez, che sarebbe tornato nuovamente alla carica con la Fiorentina dopo che la società viola aveva seccamente respinto la richiesta di rescissione del contratto che lega le parti.

Inutile il tentativo di Ferber di sottolineare come la prossima stagione lo stipendio previsto aumenterà rispetto a quello percepito fino ad oggi: la Fiorentina avrebbe infatti rifiutato una seconda volta. In questa situazione di stallo, si aprono le porte del mercato per Gomez: su di lui ci sarebbe il forte interesse del Fenerbahçe, pronto ad offrirgli 4,5 milioni di euro a stagione, oltre che quello di Manchester City e Arsenal.

tutte le notizie di