Fiorentina ai dettagli per Obiang: investimento da dieci milioni, contratto fino al 2023

Fiorentina ai dettagli per Obiang: investimento da dieci milioni, contratto fino al 2023

Stretta finale per il centrocampista spagnolo: Pioli avrà il suo centrocampista

di Redazione VN

Rewind, anche nel mezzo. Già, perché dopo aver preso Muriel, da tempo nei radar della Fiorentina, i viola sono ad un passo da Pedro Obiang, 27 anni il prossimo marzo. È in corso la stretta finale – scrive Il Corriere dello Sport – quella per arrivare alla firma. Lo avevano cercato con forza anche la passata estate, salvo poi diversi ardere di front all’intransigenza del West Ham e al peso dell’ingaggio da corrispondere, ma alla fine il cerchio non si era chiuso. Adesso, invece, gli Hammers starebbero per accettare la proposta viola. Dieci milioni ai londinesi e contatto a titolo definitivo fino al 2023 per il giocatore che non appena prospettato il ritorno in Italia non ha perso un attimo a dire sì. Non si tratta, dunque, di un’operazione in prestito: restano da definire gli ultimi dettagli, soprattutto col club inglese, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già nelle prossime ore. In questo caso, potrebbe ritrovarsi subito contro la squadra nella quale è cresciuto, la Samp prossima avversaria alla ripresa del campionato.

Violanews consiglia

La rincorsa di Luis

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 5 mesi fa

    ACQUISTO VALIDO CO PREZZO GIUSTO :IL GIOCATORE È FISICAMENTE VALIDO ANCORA GIOVANE E SPERIAMO VOGLIOSO DI DIMOSTRARE E DI MIGLIORARE LE SUE QUALITÀ. MEGLIO SPENDERE ADESSO PER PROVARE AD ENTRARE IN EUROPA.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ghibellino viola - 5 mesi fa

    In realtà come sempre dobbiamo vedere come gioca nella Fiorentina (Pjaca insegna). Comunque noto che in questo mercato si sono mossi bene, se obiang arriva ovviamente. Sulla carta muriel e obiang sono i due che ci mancano di più, come ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pitone25 - 5 mesi fa

    Meno male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. glomanti_957 - 5 mesi fa

    Invece questo a me è sempre piaciuto, come diceva Prandelli di Semioli : mette qualità nella quantita, anche se Semioli invece doveva saltare l uomo e non lo salta v a mai …. molto meglio di Edmilson Dabo Norgaard , siamo sui livelli di Badelj con caratteristiche diverse…. più forti di questi non le puoi comprare te li devi costruire in casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele C. - 5 mesi fa

    No Comment

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy