calciomercato

Effelunga: dal 3 luglio grandi saldi e occasioni in casa Fiorentina

La Fiorentina sembra diventata un supermercato dove le grandi del nord possono attingere a piene mani

Saverio Pestuggia

Borja Valero all'Inter, Kalinic al Milan, Bernardeschi alla Juventus. 'Venghino, signori venghino' la vendita di fine stagione è aperta. Ma di quale stagione stiamo parlando? Sicuramente quella di una Fiorentina con giocatori di esperienza che ai nastri di partenza si posizioni subito dietro le big del campionato. Questo non vuol dire che la squadra viola lotterà per salvarsi, ma certamente Corvino dovrà fare un superlavoro portando dei degni sostituti per permettere a Stefano Pioli di allestire un gruppo all'altezza.

Caro Pantaleo non ti invidio proprio perché non sarà certamente facile, soprattutto partendo in ritardo, riuscire a sostituire i probabili partenti con giocatori validi ancora da individuare e acquistare. Buon lavoro e portaci ragazzi validi che sappiano onorare la maglia viola. Personalmente giudicherò il mercato solo alla chiusura e non prima. Il lavoro si valuta quando è finito e non a metà dell'opera.

Ah dimenticavo, nel pullman allestito per i grandi saldi c'è pure una fermata a Genova per far scendere Ilicic, con uno sconto del 40% si intende.

tutte le notizie di