calciomercato

Dall’Inghilterra: Mourinho insiste per Milenkovic. E la Fiorentina fissa il prezzo

Secondo il "Sun" la Fiorentina si è detta disposta a trattare la cessione di Milekovic su una base di 45 milioni di euro

Simone Bargellini

Continuano fitti i rumors attorno a Nikola Milenkovic, uno dei gioielli della Fiorentina, seguiti con attenzione dalle big europee. Nei giorni scorsi alcune indiscrezioni lo accostavano alla Juventus con una valutazione di circa 35 milioni, che pareva però troppo bassa rispetto al suo valore. In queste ore infatti dall'Inghilterra rilanciano l'interesse del Manchester United (CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA DELLA PREMIER LEAGUE): il Sun riferisce il prezzo che la Fiorentina avrebbe fatto ai dirigenti dei Red Devils, non meno di 40 milioni di sterline (45 milioni di euro circa).

Nell'articolo si parla anche del possibile coinvolgimento di Matic, compagno di nazionale di Milenkovic, per convincere il 21enne a scegliere la squadra di Mourinho. Il portoghese ha recentemente visionato dal vivo la Serbia e avrebbe individuato in Milenkovic il rinforzo giusto per la sua difesa.

http://www.numericalcio.it/premier-league/premier-league-2018-19-risultati-e-classifica-aggiornata/

tutte le notizie di