Dall’Inghilterra, Crystal Palace ancora in pressing su Babacar. Ecco le cifre

Dall’Inghilterra, Crystal Palace ancora in pressing su Babacar. Ecco le cifre

Secondo il Guardian ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham)

di Redazione VN

Il Crystal Palace, secondo quanto riportato dal Guardian, non si rassegna e continua a puntare Babacar. Il manager delle Eagles, Roy Hodgson, sta cercando un attaccante da aggiungere alla sua rosa, e il senegalese potrebbe contribuire a risolvere i problemi legati agli infortuni che stanno sin qui condizionando il cammino del Palace in Premier [clicca per leggere la classifica aggiornata]. Ad oggi Babacar è una priorità per il club londinese, che lo preferisce sia ad Oumar Niasse che a Diafra Sakho (rispettivamente in forza ad Everton e West Ham). Le trattative sono iniziate la scorsa settimana; la cifra di cui si parla si attesta attorno ai 15 milioni di sterline (poco meno di 17 milioni di euro). Babacar – continua il Guardian – ha attirato l’interesse di West Ham e West Bromwich, e un trasferimento in Premier League potrebbe aiutarlo a farsi spazio nel Senegal in vista del Mondiale in Russia. Di poche ore fa è invece questa indiscrezione, pubblicata dal Sun, che vorrebbe Babacar sì in direzione Premier, ma dall’altra parte di Londra.

Violanews consiglia

Dubbi, attesa e lavoro silenzioso. Così le prime due settimane di mercato vanno in archivio

VN – Koziello si allontana: oggi vede il Colonia. Il sondaggio viola…

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daninet - 6 mesi fa

    La credibilità mi sembra simile a quando il ManCity voleva Cerci. Che poi Baba in Inghilterra farebbe anche parecchio bene..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 6 mesi fa

    Siamo sempre alle solite. Sarebbe da fare SUBITO se non fosse per il fatto che

    1) poi la responsabilità di sostituirlo adeguatamente, trovando una punta migliore di lui a gennaio, spetterebbe a Corvino (rabbrividiamo…)

    E comunque 2) bisogna vedere cosa deciderà di fare. Non lui, ma Raiola. Dipende da cosa ha in mano quest’ultimo e se gli conviene o meno accettare il Palace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ceruttigino - 6 mesi fa

    e ci si sta anche a pensare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ilRegistrato - 6 mesi fa

    Tutti quanti sparano cifre e controcifre e sembra che nessuno colga il vero punto. Quello da accontentare e’ Mino Raiola, quanto si mette in tasca Mino Raiola se Babacar va via a questa sessione di mercato? E quanto si mette in tasca se va via a parametro zero nel 2019? E non mi dite che cosa ne pensa Baba, ovviamente i giocatori fanno quello che dice il loro procuratore perche’ questi fanno intascare un sacco di soldi anche ai giocatori stessi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 6 mesi fa

    Scusate, ma fino all’altro giorno qua sopra si leggeva di un’offerta di 6 milioni ora sono diventati 15-17? Domani a quanto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone Torricini - 6 mesi fa

      La notizia è del Guardian, le cifre pure. Stesso discorso vale per la notizia di pochi giorni fa (fonte La Nazione), che ci siamo limitati a riportare. Il valore di mercato di Babacar, allo stato attuale, è compreso tra i 12 e i 18 milioni circa. Buona serata e buon proseguimento su Violanews

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Etrusco - 6 mesi fa

        Grazie Simone!
        Fa comunque “strano” leggere cifre che schizzano in alto ed in basso peggio del petrolio o dello spread italiano, di certo non è possibile venderlo a 6 milioni in quanto non ha senso vendere quello che comunque è un buon attaccante a cifre così “basse”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Dandi - 6 mesi fa

        da quando La Nazione è una fonte?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. davidebaso@gmail.com - 6 mesi fa

    con tutti quei soldi (e le cessioni che faremo lo stesso) si potrebbero fare davvero grandi cose. Babacar non vale quei soldi e a prezzi molto più bassi puoi trovare di meglio, quel Facundo Ferreyra di cui si è parlato non è male ma si è anche parlato di Moussa Dembelè e sarebbe un colpaccio. a centrocampo assieme a Soucek ci si potrebbe muovere per trovare qualcun’altro, un colpo simile allo sloveno sarebbe Knezevic della dinamo zagabria, già adesso a 20 anni è più forte di Badelj e costerebbe poco ma anche Koziello andrebbe molto bene. A sinistra si parlava del Baba del Chelsea, un terzino da non perdere, nettamente più forte di Biraghi in entrambe le fasi. Se davvero ci danno quei soldi per Babacar io mi muoverei così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giovane tifoso - 6 mesi fa

    Sono tanti soldi … Ci potrebbero prendere un buon attaccante per fare la riserva di Simeone e un ottimo regista a centrocampo , certo è che dispiace privarsi di baba dopo tutti questi anni .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 6 mesi fa

      Ci potrebbero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy