calciomercato

Corvino: “La Fiorentina avrà risorse importanti… con o senza Bernardeschi”

"Europa League? Abbiamo perso punti importanti con squadre piccole, logico che stasera abbiamo avuto enormi difficoltà contro chi è più forte di noi"

Redazione VN

Pantaleo Corvino ai microfoni di Sky: “Da tanto si parla del futuro dell’allenatore, ma abbiamo sempre voluto concentrarci sul presente e sui risultati del presente. Siamo alla fine del campionato, manca una giornata e siamo concentrati sulla prossima partita. Stasera ho visto un Napoli molto forte, con grandi individualità, la Fiorentina ha avuto delle difficoltà a causa della forza dell’avversario. Vorrei anche salutare Rizzoli perché questa era l'ultima partita della sua carriera, arbitro equilibrato e di esperienza.

Bernardeschi ambito da grandi club? Le grandi società devono pensare al presente e al futuro e anche noi lo stiamo facendo. Nel pensare al futuro vogliamo una Fiorentina con risorse tecniche importanti con o senza Bernardeschi.

Europa League? Abbiamo perso punti importanti con squadre piccole, logico che stasera abbiamo avuto enormi difficoltà contro chi è più forte di noi".