Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Conferme dal Brasile per Vitor Hugo: ecco quanto costerà alla Fiorentina

Un portale brasiliano, al pari di quanto fatto da Violanews in tempi recenti, ha parlato di accordo verbale cui manca solo la formalizzazione pratica

Redazione VN

Il Palmeiras, come raccontato in anteprima da Violanews.com, ha un accordo con la Fiorentina per la vendita del difensore brasiliano Vitor Hugo per una cifra che si assesta attorno agli otto milioni di euro. Un'ulteriore conferma arriva direttamente dal Brasile: secondo il portale sudamericano esport.br, infatti, ci sarebbe già un accordo verbale tra le parti che aspetta solo di essere formalizzato.

Il Palmeiras detiene il 50% del cartellino del calciatore, ed incasserebbe pertanto la metà della cifra versata. Una parte della quale - specifica esport.br - sarà destinata a Crefisa, un gruppo di investimento specialista in servizi finanziari che nel settembre 2015 contribuì all'acquisto di Vitor Hugo per conto del club paulista.

Quello per il centrale brasiliano (qui un saggio delle sue doti) è un interesse piuttosto datato in casa Fiorentina, che a settembre sembrava aver deciso di rinunciarvi a seguito del suo rinnovo con il Palmeiras. Rinnovo che, con il senno di poi, appare sempre meno come un tentativo di effettiva blindatura.

tutte le notizie di