Ceccarini: “Zarate avrà un’altra sistemazione, ore decisive per il rinnovo di Gonzalo”

Ceccarini: “Zarate avrà un’altra sistemazione, ore decisive per il rinnovo di Gonzalo”

L’esperto di mercato ha fatto il punto sulle trattative viola

Commenta per primo!

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini è intervenuto a Radio Blu Toscana, analizzando le possibili trattative di mercato della Fiorentina all’indomani della sconfitta a Milano, ripartendo dalla disamina della partita: “Approccio choc della Fiorentina, con un miglioramento nella ripresa e condito dalla brutta prestazione di Damato. Bisogna interrogarsi sui primi 20 minuti della squadra. In 10 contro 11, poi, la Fiorentina ha messo l’Inter dietro la linea del pallone. Zarate? Non trova spazio, gli sarà data una sistemazione per tornare a giocare. Credo che la Corvino stia facendo delle considerazioni diverse rispetto a Jovetic, grande suggestione d’estate.
Sulla difesa, invece, non ho nomi precisi, ma nelle prossime ore ci sarà l’incontro decisivo per il rinnovo di Gonzalo Rodriguez e si potrebbe avere la parola ‘fine’ alla vicenda. Credo che si arriverà alla fumata bianca.
Rog? Pensavo che potesse fare qualche apparizione, ma se Sarri non lo vede pronto non gli dà spazio per paura di danneggiarlo. Il giocatore piace a Corvino, ma in questo momento mi sembra molto difficile che ci sia un discorso del genere con il Napoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy