calciomercato

Ceccarini: “Si lavora per Kalinic al Milan. Borja vorrebbe restare, ma…”

L'esperto di mercato sulle ultime vicende in casa viola: "Berna? Ci sono poche possibilità che resti"

Redazione VN

L’esperto di mercato e giornalista Mediaset Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per le ultime sul mercato viola: “Cominciando da Badelj penso che i viola vogliano portarlo a scadenza, offerte concrete per lui non ci sono. Il Milan osserva da lontano aspettando l’occasione e avendo delle alternative valide come Biglia della Lazio. Così come Kalinic che i rossoneri valutano 20 milioni di euro, la Fiorentina 30: Lapadula non interessa. Se deve partire Kalinic i viola vogliono i soldi: Simeone costa 15, Nestorovski è un’altra ipotesi, però occhio a Corvino che ci tiri fuori dal cilindro un nome mai uscito. Anche l’Inter si era interessata a Kalinic ma non hanno fatto passi avanti concreti. Se Kalinic dovesse rimanere, dovremo parlare di un rinnovo perché il contratto scade nel 2019 e io la vedo dura.

Bernardeschi mi pare chiaro che le possibilità che vada via sono altissime. Se non rinnova vuol dire che non vuol far parte del progetto futuro e la società prende in considerazione l'offerta migliore che è quella della Juventus, pronta a mettere sul piatto 40 milioni più bonus. Torreira della Samp è molto forte, ma vogliono tanti soldi e non so  se si potrà concludere.

Borja Valero? L'Inter è molto ottimista di chiudere, Perisic è il sacrificato illustre, appena arrivano i soldi chiudono il bilancio entro il 30 giugno. Su Borja c'è da lavorare sulla cifra finale, si può chiudere a 8 milioni. Borja è estremamente in difficoltà perché vorrebbe restare a Firenze, ma la Fiorentina non sta facendo le barricate per la cessione.

Nomi nuovi non ce ne sono, finché non parte qualcuno in entrata non si muove nulla".

tutte le notizie di