calciomercato

Ceccarini: “La Fiorentina voleva che Kalinic uscisse allo scoperto, ora l’ha fatto”

"Già la Fiorentina non aveva l'accordo coi cinesi, se Kalinic dice queste cose penso che la questione possa considerarsi chiusa"

Redazione VN

L'esperto di mercato Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione attorno a Nikola Kalinic:  "La Fiorentina ha confermato che Kalinic ha parlato con questo portale croato: il messaggio è molto chiaro. La certezza è che lui ha parlato e non penso che i nostri colleghi ne abbiano travisato il pensiero. Questo cambia tutto: già la Fiorentina non aveva l'accordo coi cinesi, se Kalinic dice queste cose penso che la questione possa considerarsi chiusa.

Offerta superiore dalla Cina? Beh, nel mercato non c'è mai nulla di scontato. Però queste parole sono parole forti. Secondo me la notizia è un'altra: la Fiorentina voleva che Kalinic uscisse allo scoperto e ora l'ha fatto. Ha parlato anche dei giornalisti, però noi non abbiamo raccontato nulla di diverso dalla verità. L'orientamento al sì c'era, lui stesso ha parlato di una lunga riflessione. Poi le cose possono cambiare, ovviamente: sembrava che Zarate non potesse andare al Watford, ora pare in dirittura d'arrivo alla corte di Mazzarri".

tutte le notizie di