calciomercato

Ceccarini: “Kalinic, domenica può essere la giornata decisiva. Simeone? Attenzione al Torino”

Ceccarini: "Per Simeone Preziosi vuole 25 milioni ma si può chiudere a 20. Lo prenderà chi sarà più lesto"

Redazione VN

Il giornalista Niccolò Ceccarini ha parlato così della Fiorentina a TMW Radio: "L'Inter ha manifestato l'intenzione di pagare la clausola rescissoria di Vecino. Lo possiamo considerare virtualmente un giocatore nerazzurro. Capitolo Bernardeschi, siamo ai microsecondi decisivi, situazione tutta in evoluzione, a breve contatto decisivo per sbloccare la trattativa per il suo passaggio alla Juventus. Operazione che si concluderà sulla base di 45 milioni di euro complessivi, il giocatore firmerà un quinquennale da 4,5 milioni. Su Kalinic la situazione è chiara: la Fiorentina vuole 25 milioni più bonus, il Milan è intenzionato a spendere non più di 20. Kalinic vuole il Milan che parallelamente sta lavorando anche all'operazione Belotti. L'agente di Kalinic è a Milano, così come Corvino. Domenica può essere una giornata decisiva.

Milan anche su Badelj?

"Avendo preso Biglia che come Badelj è un regista penso che il Milan si stia spostando su Renato Sanches, cercando di strappare il prestito".

Giovanni Simeone alla Fiorentina?

"Trattativa legata non solo a Kalinic ma anche a Belotti. Se quest'ultimo parte il Torino è interessato all'argentino. Preziosi vuole 25 milioni ma si può chiudere a 20. Lo prenderà chi sarà più lesto".